1.     Mi trovi su: Homepage #2291242
    salve a tutti sono falcor e ho un problema, io vorrei comprare il televisore descritto nel titolo PanasonicTX-36PD30 ma non ne sono sicuro ho visto la scheda e sembra che abbia tutuuto quello che cercavo ma....qualcuno può aiutarmi in questo acquisto?
    qualcuno sa se supporta e come la modalità progressive scan 480p e la modalità ntsc ( entrambi i formati ) e pal60 ?
    so che si può acquistare in germania a prezzi stracciati qualcuno sa dirmi qualche sito dove spediscono anche in italia ??
    c'è da fidarsi di questi siti ??
    vi prego aiutatemi
    falcor
  2.     Mi trovi su: Homepage #2291243
    falcor2:
    salve a tutti sono falcor e ho un problema, io vorrei comprare il televisore descritto nel titolo PanasonicTX-36PD30 ma non ne sono sicuro ho visto la scheda e sembra che abbia tutuuto quello che cercavo ma....qualcuno può aiutarmi in questo acquisto?
    qualcuno sa se supporta e come la modalità progressive scan 480p e la modalità ntsc ( entrambi i formati ) e pal60 ?
    so che si può acquistare in germania a prezzi stracciati qualcuno sa dirmi qualche sito dove spediscono anche in italia ??
    c'è da fidarsi di questi siti ??
    vi prego aiutatemi
    falcor

è progressive scan pal (576p) e ntsc (480p). supporta il pal60.

in germania lo trovi sui 1900 + spedizioni il pd50 (il modello nuovo del pd30)
    http://www.preissuchmaschine.de/psm_frontend/main.asp?produkt=340552

i siti tedeschi sono affidabili esattamente come quelli italiani
  3.     Mi trovi su: Homepage #2291244
    pintazza:
    è progressive scan pal (576p) e ntsc (480p). supporta il pal60.

in germania lo trovi sui 1900 + spedizioni il pd50 (il modello nuovo del pd30)
    http://www.preissuchmaschine.de/psm_frontend/main.asp?produkt=340552

i siti tedeschi sono affidabili esattamente come quelli italiani

QUINDI SE DOIVESSI ATTACCARCI IL GAME CUBE E L'X-BOX IN PROGRESSIVE NON LI VISUALIZZEREBBE DATO CHE ESCONO IN 480p E 1080i???

AIUTATEMI VI PREGO
    GRAZIE
  4.     Mi trovi su: Homepage #2291246
    pintazza:
    come te lo devo dire?
    supporta sia il 480p che il 576p.. quindi funzionerà alla grande

scusa se ho insistito ma ti spiego, io ho comperato un televisore al plasma 32" e dopo averci attaccato tutto il mio impianto in prograssive scan sia dvd che consol, si vedeva tutta grana e solo dopo mi hanno detto che era normale vedere la grana sul video cosa che sicuramente non vedrò acquistando un televisore a tubo 100 hz prograssive. ora ho quasi venduto il plasma quindi è per questo che ho chiesto aiuto a chi magari ne poteva sapere più di me perchè magari lo aveva già acquistato o lo aveva provato. ti ringrazio moltissimo
    falcor
  5.     Mi trovi su: Homepage #2291247
    falcor2:
    scusa se ho insistito ma ti spiego, io ho comperato un televisore al plasma 32" e dopo averci attaccato tutto il mio impianto in prograssive scan sia dvd che consol, si vedeva tutta grana e solo dopo mi hanno detto che era normale vedere la grana sul video

Ah! Se ti hanno detto che e' "normale" andiamo bene...

Pintazza, un altro che arriva dalla tua parte ;)

► PanasonicTX-36PD30

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina