1.     Mi trovi su: Homepage #2291250
    Eccomi qua..
    dopo aver stressato per la scelta del proiettore..ora vi chiedo altre cosette..
    Ho solo "provato"il proiettore alla carlona su un muro di casa..la qualità è eccezionale veramente..ho visto metà episodio IV di star wars :)
    cmq..ho notato, soprattutto nelle location con colori statici (sabbia,neve,mare...) delle fastidiosi linee verticali...
    è normale?sono fitte e percorrono tutto lo schermo..
    è la matrice in se del proiettore o mi devo preoccupare?
    grazie mille e ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #2291251
    b3nfy03:
    Eccomi qua..
    dopo aver stressato per la scelta del proiettore..ora vi chiedo altre cosette..
    Ho solo "provato"il proiettore alla carlona su un muro di casa..la qualità è eccezionale veramente..ho visto metà episodio IV di star wars :)
    cmq..ho notato, soprattutto nelle location con colori statici (sabbia,neve,mare...) delle fastidiosi linee verticali...
    è normale?sono fitte e percorrono tutto lo schermo..
    è la matrice in se del proiettore o mi devo preoccupare?
    grazie mille e ciao

è il famoso vertical banding... è la croce di tutti i proiettori lcd con questa matrice. però non sapevo che fosse così fastidioso. generalmente si nota leggermente solo nelle scene chiare. prova a chiamare la panasonic e vedi cosa ti dice
  3.     Mi trovi su: Homepage #2291252
    pintazza:
    è il famoso vertical banding... è la croce di tutti i proiettori lcd con questa matrice. però non sapevo che fosse così fastidioso. generalmente si nota leggermente solo nelle scene chiare. prova a chiamare la panasonic e vedi cosa ti dice

Non si vede molto..sono io che sono puntiglioso :) :)
    cmq la qualità dell'immagine è PAUROSA :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #2291258
    dado:
    Eh, con questa tecnologia suxxante del resto :DD :DD :DD :DD ;P ;P

per favore non parliamo dei difetti dei tuoi "amici" plasma per favore... l'unica cosa che sono riusciti a realizzare con il plasma sono le pistole dei covenant :DD :DD :DD

anche le granate non sono male :D

► Problemi panasonic ea pt 500

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina