1.     Mi trovi su: Homepage #2291371
    .. ovvero soffiare su una console, chi non ha mai desiderato altro nella vita? :DD

IGN ha annunciato che il gioco del Sonic Team (Project Rub) annunciato poco tempo fa per il mercato jappo sarà un gioco di lancio USA il 21 novembre.

Trattasi di gioco con grafica 2D/3D(in cell-shading), sulla falsa riga di Wario Ware.
    I mini giochi faranno uso esclusivamente del touch-screen E del microfono (in gran parte incentrati su 'strofinamenti' vari sulla ragazza dei nostri sogni :P)

Ma veramente creativo pare sarà l'uso del microfono, come in questo minigame:
    "Show your lung power in this unique challenge where you must blow out a series of candles. Blow onto the system...your breath power and duration will be registered by the Nintendo DS' microphone, and represented on the screen as you watch the candles extinguish by the wind. Don't blow too long or your on-screen persona will get lightheaded and dizzy, wasting precious candle-blowing time."
    :-O

A voi la lettura di tutto l'articolo :P
    #emuita (Since 1997) - Founder

"Mi piacerebbe sapere chi è il mandante di tutte le cazzate che faccio"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291375
    the TMO:
    ...

bella davvero per project rub. Lo voglio... e dovrò nasconderlo...

...solamente io vedo tristezza nel Sonic Team?

saluti™
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2291377
    SatanaXXX:
    A quando il portatile gommoso da prendere a calci per far punti?

Inutile, ci sei gia' tu...

:*
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2291381
    SatanaXXX:
    Potresti provarci a prendermi a calci per vedere il risultato...:*

"I'm kicking ass!" (cit.)
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #2291385
    the TMO:
    perchè hai il telefono che soffia?

Non so' scriverlo "Fono", ok? A scuola non mi davano mai i temi su cosa usate per asciugare i capelli, quindi non l'ho mai scritto in vita mia.
    Sempre meglio che essere boxari. Tsk.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

[DS Inside] Nuovo uso del sistema respiratorio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina