1.     Mi trovi su: Homepage #2291534
    Allora sono qui per parlarvi di budokai 3, in uscita a novembre!Volevo sapere se qualcheduno poteva darmi più informazioni!Ovvero, si sa che è il capitolo definitivo,si sa che ci sono nuove mosse,ma c'è una cosa che mi manca per sapere se è il gioco perfetto di dbz!
    1)Il gioco ripercorrerà la storia in modo dettagliato dall'inizio di dbz,+ l'aggiunta delle avventure dei film?
    2)Nel primo capitolo avevamo i filmati che spiegavano la storia prima dei combattimenti,(che almeno contribuivano ad esaltare il giocatore)anche se ne mancavano alcuni veramente importanti,nel secondo avevamo la mappettia e niente filmati(secondo il mio parere una zappata sui piedi clamorosa)a questo punto vi chiedo:avremo la mappettina + filmati riguardanti la storia?Io spero di si, e spero siano più lunghi di budokai 1!
    Anche perchè come già detto in precedenza i filmati prima dei combattimenti prendono bene, ed esaltano anche il giocatore che già conosce la storia(come me!)!
    Non vi sembra?Fatemi sapere,grazie e ciao!

[Modificato da Elax il 6/10/2004 11:42]
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2291539
    Elax:
    Volevo avere una risposta alle mie due domande...cercate di non scrivere tanto per fare presenza!

Sei tu che hai scritto "sono qui per parlare di Budokai 3" e hai pure terminato con un "non vi sembra?".

Per cui non lamentarti dei reply di altri utenti e partecipa alla discussione.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Budokai 3:cosa ne pensate!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina