1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #2291552
    San Andreas: un intero stato, tre grandi metropoli, frutto della fantasia di Rockstar North, una fantasia profondamente guidata e ispirata dai luoghi culto e dalle atmosfere della West Coast statunitense. Proprio come nella realtà, tra i grandi agglomerati urbani di Los Santos, San Fierro e Las Venturas si estende un mondo tutto da esplorare...
    "Oro e fiamme"
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2291553
    Matteo Camisasca:
    San Andreas: un intero stato, tre grandi metropoli, frutto della fantasia di Rockstar North, una fantasia profondamente guidata e ispirata dai luoghi culto e dalle atmosfere della West Coast statunitense. Proprio come nella realtà, tra i grandi agglomerati urbani di Los Santos, San Fierro e Las Venturas si estende un mondo tutto da esplorare...

Yu-uuuuu, mo leggo :O X(.

[Modificato da Matteo Camisasca il 6/10/2004 16:06]
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2291554
    Matteo Camisasca:

Bellissimo :O, anche se però stavolta ci sono meno informazioni dell'articolo precedente. Vabbè aspettiamo il prossimo su San Fierro :O

p.s. ho notato 2 piccoli errori, il primo è questo "Il Monster Turck" scritto sotto la foto, e il secondo è "mentropoli" scritto nel commento ;).

[Modificato da Matteo Camisasca il 6/10/2004 16:07]
  4.     Mi trovi su: Homepage #2291555
    Matteo Camisasca:

CHE BELLO!!!! NON VEDO L'ORA CHE ESCA.....

GTA S.A. THE BEST
    /!\Il DA HOUSE DJ di nextgame/!\
    EDUX
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291557
    andrea87007:
    Yu-uuuuu, mo leggo :O X(.

vado a leggere pur'io ma voi leggete il mio mesaggio vicino a questo sempre su s.andreas!
    sopratutto i moderatori!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291558
    c'è un errore nella didascalia QUI
    non si tratta di quad bike ma di tagliaerba.

[Modificato da nevrasthenia il 6/10/2004 14:27]
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  7. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #2291560
    nevrasthenia:
    c'è un errore nella didascalia QUI
    non si tratta di quad bike ma di tagliaerba.

[Modificato da nevrasthenia il 6/10/2004 14:27]

Giuro che la Quad Bike ci assomiglia cmq moltissimo... :)
    "Oro e fiamme"
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291561
    Latino Heat:
    quando esce il gioco?

26 ottobre america, 29 ottobre europa
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2291563
    mattroll:
    Ancora 23 lunghissimi giorni...

è vero cazzo, mi ero dimenticato che siamo nel mese di GTA, mancano 3 settimane solamente X(
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291564
    Matteo Camisasca:
    Giuro che la Quad Bike ci assomiglia cmq moltissimo... :)

si sono simili ma gazie per aver corretto! ;)
  11. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #2291565
    nevrasthenia:
    si sono simili ma gazie per aver corretto! ;)

Ci mancherebbe altro: ho corretto anche le altre typos segnalate. Sono troppo troppo stanco, mi ci vuole una bella dormita... o una vacanza, meglio...
    "Oro e fiamme"
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291566
    Matteo Camisasca:
    Ci mancherebbe altro: ho corretto anche le altre typos segnalate. Sono troppo troppo stanco, mi ci vuole una bella dormita... o una vacanza, meglio...

eh eh!
    ah chi lo dici...

[PS2] Speciale Grand Theft Auto: San Andreas visto in azione! Los Santos e campagna - Seco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina