1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291696
    C'é qualcosa che non va nella mia PS2: ho comprato in fumetteria un DVD che ho visionato sulla PS2, ad un certo punto però il DVD si blocca e per 4 o 5 capitoli della puntata rimane invisionabile... Questo non accade sul MAC però... E non c'é verso di farlo andare sulla PS2, mi stò incazzando davvero, come mai é possibile una cosa così???
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2.     Mi trovi su: Homepage #2291697
    Vash the Stampede:
    C'é qualcosa che non va nella mia PS2: ho comprato in fumetteria un DVD che ho visionato sulla PS2, ad un certo punto però il DVD si blocca e per 4 o 5 capitoli della puntata rimane invisionabile... Questo non accade sul MAC però... E non c'é verso di farlo andare sulla PS2, mi stò incazzando davvero, come mai é possibile una cosa così???

ps2 modificata?
    lente starata?
    compatibilita tra ps2 e tutti i dvd 0?
    ps2 vecchiotta?
    ps2 caduta a terra?
    lettore ps2 scadente?

cià :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291698
    infernus:
    ps2 modificata?
    lente starata?
    compatibilita tra ps2 e tutti i dvd 0?
    ps2 vecchiotta?
    ps2 caduta a terra?
    lettore ps2 scadente?

cià :)

No
    Non saprei
    Non saprei
    Un po ma nemmeno tanto
    Mai, ci sono sempre stato all'occhio
    E chime lo dice?

A sto punto siccome ogni tanto comincia a schiumarmi con altri DVD che magari ore prima si vedevano da dio mi coniene portarla in assistenza???

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

4.     Mi trovi su: Homepage #2291699
    Vash the Stampede:
    No
    Non saprei
    Non saprei
    Un po ma nemmeno tanto
    Mai, ci sono sempre stato all'occhio
    E chime lo dice?

A sto punto siccome ogni tanto comincia a schiumarmi con altri DVD che magari ore prima si vedevano da dio mi coniene portarla in assistenza???

ma non so se ti convviene se non è in garanzia.
    se è in garanzia si.

comunque anchio avevo problemi con la visione dei dvd e allora ho deciso di prendere un lettore dvd (pagato 70 euro) a parte.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291700
    infernus:
    ma non so se ti convviene se non è in garanzia.
    se è in garanzia si.

comunque anchio avevo problemi con la visione dei dvd e allora ho deciso di prendere un lettore dvd (pagato 70 euro) a parte.

Caspita però non hai mica detto una cazzata... Sapendo che se porto la play in assistenza mi prendono 90 euro per ripararla (che poi non la riparano, ritirano la tua e te ne danno un'altra) mi conviene davvero pigliare un lettore DVD... Quelli economici quanto possono costare???

6.     Mi trovi su: Homepage #2291701
    Vash the Stampede:
    Caspita però non hai mica detto una cazzata... Sapendo che se porto la play in assistenza mi prendono 90 euro per ripararla (che poi non la riparano, ritirano la tua e te ne danno un'altra) mi conviene davvero pigliare un lettore DVD... Quelli economici quanto possono costare???

il più economico che ho trovato è 70 euro, poi non so se ce ne sono a prezzo inferiore.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291702
    infernus:
    il più economico che ho trovato è 70 euro, poi non so se ce ne sono a prezzo inferiore.

Bene, tanto basta.... Spero che reggano un televisore piccolo sopra altrimenti non so dove infilarlo...

8.     Mi trovi su: Homepage #2291704
    Vash the Stampede:
    Bene, tanto basta.... Spero che reggano un televisore piccolo sopra altrimenti non so dove infilarlo...

Il lettore della play2 oltre ad essere un pochino "fetuso" è anche MOLTO delicato.
    Anche io vedevo i film in dvd sulla play e così facendo mi si è fottuta la console nella META' del tempo.(inutile che diciamo che non c'entra nulla perchè c'entra eccome).
    Sono stato costretto a comprarne una nuova, ora la uso solo per i giochi i film e altro e meglio vederli con un lettore che almeno ti permette di non sovraccaricare di lavoro il fragile gruppo ottico sony.(TUTTI mi hanno consigliato di prendere un lettore per i dvd)
    Io ho preso in offerta speciale( come no!!prima l'hanno messo in offerta SPECIALE dopo 20 giorni invece hanno calato il prezzo e costava ancora meno!!!!!) un tranquillissimo lettore dvd SAMSUNG DVD PLAYER P142 che oltre a costare poco(per un lettore meno di 80 sacchi sono buoni) garantisce un ottima riproduzione dei dvd mp3 ecc. (NON formato dv icsi ;) ) con un discreto rapporto qualità prezzo.
    Sul fatto di poggiarci la tele sopra non lo fare, non si sa mai, ci sono dei piccoli ripiani a 4 gambe fatti appositamente li trovi in tutti i negozi.
    Basta che non vai all'ichea altrimenti ci metti un anno per montarlo con le istruzioni in sanscrito antico :D

PS: attenzione perchè con lo stesso prezzo trovi anche lettori dvicsi, e ti conviene prendere un lettore che legga anche quel formato.
    ciao
    "Ciò che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco".PLATONE.

► Problemone con PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina