1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2291738
    Patrick Bateman:
    questo GT4 è una delusione già in partenza

E R E S I A
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2291739
    Patrick Bateman:
    che tristezza!!!
    e pensare che doveva uscire un anno fa...
    ho paura che farà la stessa fine di Tomb Raider per PS2, tanto atteso, tanto posticipato e poi uscito è un flop totale!

che si faccia attendere fino allo sfinimento, questo è vero. ma sicuramente sarà un capolavoro come lo è sempre stato nelle sue incarnazioni precedenti.
    per cui sulla qualità globale del titolo, possiamo stare tranquilli. dobbiamo solo far ricorso a tutta la nostra pazienza.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2291740
    Patrick Bateman:
    che tristezza!!!
    e pensare che doveva uscire un anno fa...
    ho paura che farà la stessa fine di Tomb Raider per PS2, tanto atteso, tanto posticipato e poi uscito è un flop totale!

E da che presupposto parte questa delusione già in partenza?
    Magari hai fonti che danno un'altro team di sviluppo al lavoro su GT4 pronto a distruggere tutti i passi avanti compiuti dalla fisica del prologue O_o
    <algaloppo>no, tu sei un caso a parte.
    <algaloppo>sei come alan ford, ti teniamo solo perchè sei bello.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291742
    Più si fa attendere e più ci aspetteremo da questo titolo... E quindi, una qualsiasi piccola manchevolezza o imperfezione sarà amplificata proprio per il fatto che con questa attesa ci aspettiamo la perfezione. Essendo nessuno capace di raggiungere la perfezione, dopo tanta attesa rischieremo la delusione... Un ragionamento crudo e impietoso, ma meglio essere realisti... Meglio dimenticare Gt4 dedicandocisi ad altri bei giochi di guida, anche online, come l'imminente toca RD2... E quando uscirà uscirà... E' un anno che mi rodo il fegato, ora me ne è rimasto poco e quindi meglio se non ci penso più :)

Ciauz!
  5.     Mi trovi su: Homepage #2291743
    Fabione:
    Più si fa attendere e più ci aspetteremo da questo titolo... E quindi, una qualsiasi piccola manchevolezza o imperfezione sarà amplificata proprio per il fatto che con questa attesa ci aspettiamo la perfezione. Essendo nessuno capace di raggiungere la perfezione, dopo tanta attesa rischieremo la delusione... Un ragionamento crudo e impietoso, ma meglio essere realisti... Meglio dimenticare Gt4 dedicandocisi ad altri bei giochi di guida, anche online, come l'imminente toca RD2... E quando uscirà uscirà... E' un anno che mi rodo il fegato, ora me ne è rimasto poco e quindi meglio se non ci penso più :)

Ciauz!

si....ok....xrò rendetevi conto....è da più di un anno che si continua a rimandare! forse uscirà sulla paly3..chi lo sà! e poi basta con queste ansie e paranoie da prestazione!!! già un anno fa si sapeva che killzone sarebbe uscito a novembre..questo vuol dire serietà e conoscenza delle propie capacità...quindi.......................ciao
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291744
    borea:
    si....ok....xrò rendetevi conto....è da più di un anno che si continua a rimandare! forse uscirà sulla paly3..chi lo sà! e poi basta con queste ansie e paranoie da prestazione!!! già un anno fa si sapeva che killzone sarebbe uscito a novembre..questo vuol dire serietà e conoscenza delle propie capacità...quindi.......................ciao

Tutti i giochi dell serie GT sono stati rimandati diverse volte.
    GT4 non fa eccezione.

[PS2] Notizia Ancora incertezze per Gran Turismo 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina