1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #2291763
    Ieri sera mi è capitato di vedere Last Exile e devo dire che l'ambientazione mi ha affascinato così come la qualità visiva.
    Però volevo sapere se tutte le puntate sono come quella di ieri [la protagonista,Lavie, ricorda la sua infanzia] che mi sembrava un riassunto piuttosto che una puntata vera: cioè lo stile di narrazione è sempre quello o irei era caso particolare?
    A che punto siamo della serie? io ho visto solo la puntata di ieri e se siamo già molto avanti magari lasso perdere?
    Merita?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291764
    dnav1:
    Ieri sera mi è capitato di vedere Last Exile e devo dire che l'ambientazione mi ha affascinato così come la qualità visiva.
    Però volevo sapere se tutte le puntate sono come quella di ieri [la protagonista,Lavie, ricorda la sua infanzia] che mi sembrava un riassunto piuttosto che una puntata vera: cioè lo stile di narrazione è sempre quello o irei era caso particolare?
    A che punto siamo della serie? io ho visto solo la puntata di ieri e se siamo già molto avanti magari lasso perdere?
    Merita?

Meritare merita non ti preoccupare, chiaramente le puntate non sono tutte come questa che hai visto anzi... Più azione e meno parole...
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2291765
    dnav1:
    Merita?

Non vorrei prendere cantonate... siamo verso la metà? poco prima?
    ieri era puntata dolci memorie, hai beccato solo quella, non me ne pare ce ne siano altre.
    la serie merita eccome!
    ( range murata 4 president!)

non è che non si capisca nulla se la guardi da adesso in poi, ma è un peccato... già
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  4. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #2291766
    dnav1:
    Merita?

E' ujna serie che merita sì.
    PS Ma che roba è il famoso Exile che si trova al di là del cielo?
    Cosa è successo ad Alvis quando ha parlato con Dio Eraclea?
    Cosa ca... nasconde Alex Row? Rispondete, non ho voglia di aspettare la fine della serie, sob...
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  5. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2291767
    Mithril:
    E' una serie che merita sì.
    [cut]

ma come, dici che merita e vuoi farti fare gli spoiler?
    e poi che gusto c'è? ^^
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291768
    Mithril:
    E' ujna serie che merita sì.
    PS Ma che roba è il famoso Exile che si trova al di là del cielo?
    Cosa è successo ad Alvis quando ha parlato con Dio Eraclea?
    Cosa ca... nasconde Alex Row? Rispondete, non ho voglia di aspettare la fine della serie, sob...

Gli spoiler... Meno male che non mi ricordo già più quel che ho letto...

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291769
    Siamo alla 14° puntata su 26 complessive. Serie degna di nota e molto diversa dalle altre degli eroi o storielle d'amore. Esistono uscite in VHS, DVD regular e collector's edition.

Non commento troppo e mi limito a un "RULLA" :)
    Stefano Animeye

"Sarà capitato anche a voi
    di seguire l'AS ROMA
    in Italia,nel mondo, in Europa
    sempre insieme a te sarem..."
  8. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #2291770
    Vash the Stampede:
    Gli spoiler... Meno male che non mi ricordo già più quel che ho letto...

:D :D :D
    Sono fatto così, per me non esiste il gusto della sorpresa :D Io vivo di spoiler indesiderati per chi non l'avesse capito :D
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291771
    *zodiacus*:
    collector's edition.

Questa é una figata: ogni DVD della regular edition é diviso in 2 DVD infilati in un cofanettino, ogni DVD ha un libretto dentro con troppa roba e un paio di cartoline...

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291772
    Mithril:
    :D :D :D
    Sono fatto così, per me non esiste il gusto della sorpresa :D Io vivo di spoiler indesiderati per chi non l'avesse capito :D

Bene, mi fa piacere, sono contento ma..... CACCHIO TIENILI PER TE!!!

11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291774
    Luber:
    Davvero una delle serie più belle (se non LA più bella) degli ultimi anni.

Quoto veramente....

12. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #2291775
    Luber:
    Davvero una delle serie più belle (se non LA più bella) degli ultimi anni. Per i miei gusti si contende il titolo con Full Metal Alchemist e Paranoia Agent.

ho visto la prima puntata, non che mi abbia colpito particolarmente. L'ambientazione futuristica non mi piace molto, del resto non la apprezzo nemmeno in film e videogiochi. Per il resto non posso pronunciarmi sulla trama, che in ogni caso non mi ha destato particolare interesse dalle prime battute, ma la grafica è ben fatta. Quante puntate ci vorranno perchè mi renda conto di questa blasonata qualità di cui andate parlando?
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
  13. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #2291776
    Luber:
    Davvero una delle serie più belle (se non LA più bella) degli ultimi anni. Per i miei gusti si contende il titolo con Full Metal Alchemist e Paranoia Agent.

in effetti...
    però ragazzi se ancora non l'avete fatto informatevi su Full Metal Alchemist...è a dir poco ECCEZIONALE... quando arriveràààààààààààààààààààààà?!?

ps
    quanto costa un dvd di last exile?

[Modificato da serpentesolido il 20/10/2004 10:22]
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
    - Sono di Roma, per cui nella Capitale è possibile anche lo scambio a mano
    - 20 voti positivi nel mercatino

Ieri sera ho visto Last Exile...info

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina