1.     Mi trovi su: Homepage #2291789
    Salve a tutti il mio sogno è aprire una videoteca con in più la vendita di oggettistica per pc e accessori vari e di console,cosa deve avere per voi la videoteca perfetta?
    qualcuno di voi ha una videoteca?mi piacerebbe parklare con qualcuno che ha moltissima esperienza per chiedere qualche consiglio, io ho 21 anni e attraverso Sviluppo italia posso accedere a 25mila euro di prestito a fondo perduto per aprirla.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2291790
    spiderman2383:
    Salve a tutti il mio sogno è aprire una videoteca con in più la vendita di oggettistica per pc e accessori vari e di console,cosa deve avere per voi la videoteca perfetta?
    qualcuno di voi ha una videoteca?mi piacerebbe parklare con qualcuno che ha moltissima esperienza per chiedere qualche consiglio, io ho 21 anni e attraverso Sviluppo italia posso accedere a 25mila euro di prestito a fondo perduto per aprirla.

la mia videoteca ideale deve avere:
    - anche una sola copia per film ma più film possibile e soprattutto vecchi film (per quanto mi riguarda solo dvd, le cassette ormai non le digerisco più)
    - tariffa oraria, minimo 6 ore (1€), poi 12 (1,60€), 18 (2,10€), 24 (2,50) e poi si passa a 48 (3,50€) e 1,50€ per ogni giorno ulteriore.
    - videobank per noleggiare 24 ore su 24
    - noleggio console e giochi PS2 (minimo 24 ore)
    - vendita di dvd, console, accessori a prezzi competitivi anche solo su ordinazione
    - offerte titoli ex-noleggio (max 10€ per 1 dvd)
    - possibilità di prenotare un film per telefono o anche pc al costo di 0,50 €, la prenotazione può valere massimo 6 ore, se entro le 6 ore non si ritira il film cmq verranno detratte 0,50€.
    - vendita poster dei film (70x100) anche solo su ordinazione a 5€.
    - bonus ricariche

poi non so... spero di averti aiutato... sono un consumatore folle di noleggi film, affitto in media 300 film all'anno, purtroppo non tutti nella stessa videoteca perchè ognuna ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi. Per esempio Blockbuster a mio parere non dovrebbe neanche esistere, 4,65€ per affittare un film x un giorno è folle! Non capisco chi ci va! Poi ci sono le catene un po' + piccole che ti chiedono 3 o 3,50 € al giorno per le novità, anche queste sono care per me, io guardo un film e lo riporto entro 6 ore! Infatti ho la tessera in una videoteca così però ha solo i film novità e giochi PS2, non ha film prima del 2000. Sarebbe bello avere tutto questo in un solo posto!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291791
    spiderman2383:

Confida molto nel noleggio di film vecchi e fai in modo di poter fornire ai tuoi clienti una vasta quantità di scelta soprattutto per i grandi successi (almeno 4-5 copie)
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2291792
    Patrick Bateman:
    la mia videoteca ideale deve avere:
    - anche una sola copia per film ma più film possibile e soprattutto vecchi film (per quanto mi riguarda solo dvd, le cassette ormai non le digerisco più)
    - tariffa oraria, minimo 6 ore (1€), poi 12 (1,60€), 18 (2,10€), 24 (2,50) e poi si passa a 48 (3,50€) e 1,50€ per ogni giorno ulteriore.
    - videobank per noleggiare 24 ore su 24
    - noleggio console e giochi PS2 (minimo 24 ore)
    - vendita di dvd, console, accessori a prezzi competitivi anche solo su ordinazione
    - offerte titoli ex-noleggio (max 10€ per 1 dvd)
    - possibilità di prenotare un film per telefono o anche pc al costo di 0,50 €, la prenotazione può valere massimo 6 ore, se entro le 6 ore non si ritira il film cmq verranno detratte 0,50€.
    - vendita poster dei film (70x100) anche solo su ordinazione a 5€.
    - bonus ricariche

poi non so... spero di averti aiutato... sono un consumatore folle di noleggi film, affitto in media 300 film all'anno, purtroppo non tutti nella stessa videoteca perchè ognuna ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi. Per esempio Blockbuster a mio parere non dovrebbe neanche esistere, 4,65€ per affittare un film x un giorno è folle! Non capisco chi ci va! Poi ci sono le catene un po' + piccole che ti chiedono 3 o 3,50 € al giorno per le novità, anche queste sono care per me, io guardo un film e lo riporto entro 6 ore! Infatti ho la tessera in una videoteca così però ha solo i film novità e giochi PS2, non ha film prima del 2000. Sarebbe bello avere tutto questo in un solo posto!

ti ringrazio davvero tantissimo per i tuoi consigli e ti dico che tutto quello che hai detto lo realizzero se Avrò la forutuna di realizzare il mio sogno,peccato che probabilmente non sei di dove sono io perchè sarebbe bello che ci fossero in giro appasionati come te,anche io sono appasionato di film e videogame da sempre!ed è per questo che vorrei realizzare questo progetto,ho anche in mente il nome: Dreamland perchè per me sia il cinema che i videogame sono modi di evadere dalla quaotidianità e per vivere qualche ora nella fantasia che non guasta mai vista come va oggi il mondo.Qualcuno mi sa dire un sito per informarmi sulla distribuzione di film dvd e vhs,per ora sto valutando i costi ma non ho ancora trovato la distribuzione da dove eventualmente fornirmi.

La videoteca dei Sogni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina