1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291831
    moderatori, non cancellate questo messaggio ma aspettate...
    io ho DAVVERO una super news su san andreas ma non so se posso farla sapere per cui contattatemi e ditemi voi!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2291833
    nevrasthenia:
    moderatori, non cancellate questo messaggio ma aspettate...
    io ho DAVVERO una super news su san andreas ma non so se posso farla sapere per cui contattatemi e ditemi voi!

Non vedo per quale motivo un moderatore potrebbe impedirti di rivelare una news...
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291835
    andrea87007:
    diccela diccela :O.

devo sapere dai mod!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291836
    Cloud Strife:
    Non vedo per quale motivo un moderatore potrebbe impedirti di rivelare una news...

perchè è una cosa che R* non vuol far sapere...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2291837
    Io però aggiungo qualche notizia:
    -Il 50% degli edifici presenti in San Andreas sono visitabili, ma per la versione finale potrebbero essere molti di più.
    -sott'acqua, in nuoto, si può ammirare il mondo marino popolato da pesci, delfini e piante. Se qualcuno vi seguirà, vi capiterà anche di combattere in acqua e il vostro unico affidamento sarà un semplice coltello o la forza bruta.
    -Nei casi più estremi, se il protagonista non mangerà inizierà a perdere energia, se invece sarà troppo grasso inciamperà durante una corsa, si sentirà male e vomiterà.
    -Se sarete molto bravi potrete svaligiare le case senza problemi, ma per evitare problemi sarà necessario tagliare la gola agli inquilini.
    -Oltre ai lavori già visti nel precedente episodio, ne sono stati aggiunti molti altri. Perché non viaggiare per tutta San Andreas facendo il camionista? Oppure dare multe e gestire il traffico diventando vigili? E che ne direste di vendere hot dog o fare il parcheggiatore d'auto? Potrete anche guidare, e rubare, tram e treni.
    -Oltre alla già citate gare, avrete l'opportunità di dilettarvi con uno skate oppure in vere e proprie partite di basket! Anche in questo caso, è possibile che ci siano altri giochi che però non sono stati rivelati.
    -Potete per esempio caricare autostoppisti, rimorchiare veicoli, pilotare aerei di vario genere, anche quelli di linea per passeggeri, ma non si può ancora dire se questi lavori saranno redditizzi oppure no.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291839
    SboroneBiker:
    allora se ce la vuoi dire, diccela.

calma tanto passerà un moderatore di qui no?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291842
    SboroneBiker:
    bo tu intanto dilla, poi se è il caso editi.

non posso esattamente "dirla"...
    cmq è un'anticipazione.
    facciamo così, se la trovo altrove ve la metto subito!!!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2291844
    nevrasthenia:
    non posso esattamente "dirla"...
    cmq è un'anticipazione.
    facciamo così, se la trovo altrove ve la metto subito!!!

Mah, io sinceramente continuo a non vedere il problema.
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291845
    Altered Beast:
    bo tu intanto dilla, poi se è il caso ti bannano.

eh si, credo farò così!:DD

io ho una SUPER NEWS di GTA:SA...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina