1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2291915
    Da poco circolano dei rumor insistenti sulla rete, dichiarando che a breve sarà rilevato qualcosa di importante per il cubo,si pensa al seguito di Eternal Darkness,ma non è escluso che si tratti anche del fantomatico Too Human...

fonte:fidatevi non me lo sono inventato ;)

[Modificato da loria il 6/10/2004 14:42]
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #2291916
    loria:
    Da poco circolano dei rumor insistenti sulla rete, dichiarando che a breve sarà rilevato qualcosa di importante per il cubo,si pensa al seguito di Eternal Darkness,ma non è escluso che si tratti anche del fantomatico Too Human...

fonte:fidatevi non me lo sono inventato ;)

[Modificato da loria il 6/10/2004 14:42]

Metal Gear SOlid 3?TTTTSSSSTTSSTT :D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291919
    Olè! :O

...sentivo la mancanza della mia SH preferita, Mi-TTi-co Dennis!

saluti™
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria
  4.     Mi trovi su: Homepage #2291922
    mauz:
    che culo!

Nintendari:
    sbavano sull'artwork di una feccia di picchiaduro per DS (crocetta dimmerda per i picchiaduro come il GBA, tra l'altro) mentre accolgono il ritorno di un team concreto e promettente con un sarcastico: Che culo.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Silicon Knights ritorna su gamecube!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina