1.     Mi trovi su: Homepage #2291976
    andrea87007:
    Volevo sapere, ma perché la versione su console ha preso voti così bassi rispetto al pc? O__o

Perchè è povera di dettagli, scatta, ha le scalettature e insomma, fa cag***e :DD
    Io cerco la versione per xbox a prezzo stracciatissimo, perchè almeno la storia è rimasta bella tosta ;)
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2291977
    non prendere MAI mafia per ps2!
    se proprio non hai il pc prendilo ber botolo ma anche li...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2291978
    nevrasthenia:
    non prendere MAI mafia per ps2!
    se proprio non hai il pc prendilo ber botolo ma anche li...

QUOTO nevra e mi aggiungo per salvare un giovane dalle grinfie di MAFIA PER ps2.

Io lo aspettavo da un secolo essendo un patito del gioco, terribile fu la delusione quando in prova mi sovvenne all'occhio la QUINTA ESSENZA DE LLAMMERDA!!

Ti prego NON prendere MAFIA scalettatura e dettaglio zero per ps2.
    poi alla fine se vuoi...l'euro è tuo! :D
    "Ciò che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco".PLATONE.

Domanda veloce su Mafia [ps2]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina