1. Normale, grazie.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2292061
    Personaggi preferiti
    (1 voti)
    (2 voti)
    (3 voti)
    (3 voti)
    (0 voti)
    Quali sono i personaggi "fissi" preferiti dai frequentatori di questo forum? Lo so, mancano alcune scelte tipo Volpolo o il cagnolino cantante, ma si possono inserire solo 5 possibilità di scelta :(
    Tutti i misteri di Lost sul mio portale www.welost.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #2292062
    Jazz:
    Quali sono i personaggi "fissi" preferiti dai frequentatori di questo forum? Lo so, mancano alcune scelte tipo Volpolo o il cagnolino cantante, ma si possono inserire solo 5 possibilità di scelta :(

Votato il gufo del museo! E' troppo forte quando dice che gli fanno schifo gli insetti! :)

Poi secondo me è fortissimo anche Fido (l'aiutante del tenente Birro) :)
    You earnestly believe you can defeat me?
  3. Normale, grazie.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2292064
    dani cube:
    Votato il gufo del museo! E' troppo forte quando dice che gli fanno schifo gli insetti! :)

Anch'io l'ho votato. E' un rompicoglioni, perchè è luuuuungo come la fame, ma è troppo bravo!
    Ci sarebbe anche la postina... Ma quella del mattino! :)
  4. Normale, grazie.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2292068
    Bomby:
    il gufo è troppo lol!!!
    sopprattutto quando dorme!!!

Vi rilancio un quesito... Ma a voi... Nook... Sta simpatico o no? Come si schiera secondo voi?
    Per me è un personaggio strano... Nel senso che lui mi sfrutta e anche io lo sfrutto. Io servo a lui e lui serve a me. Però non saprei definire: simpatico o antipatico?
  5.     Mi trovi su: Homepage #2292069
    Jazz:
    Vi rilancio un quesito... Ma a voi... Nook... Sta simpatico o no? Come si schiera secondo voi?
    Per me è un personaggio strano... Nel senso che lui mi sfrutta e anche io lo sfrutto. Io servo a lui e lui serve a me. Però non saprei definire: simpatico o antipatico?

Secondo me è neutro!!!!
    Nome: Bomby
    Città: Draken
    Frutti: arancie
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2292070
    Jazz:

a me sta simpatico :P
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame

► Personaggi preferiti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina