1.     Mi trovi su: Homepage #2292096
    ciao ragazzi, sono praticamente all'inizio di questo stupendo gioco..ma gia non so + che fare...
    sono dentro la metropolitana, ho fatto uscire la tipa dal vagone, ci sono alcuni fantasmi che mi vogliono fare la pelle..c'è un distributore di lattine con scritto sopra 18(o almeno credo)..vado e vengo da li alla stanza..ma non so che fare..non trovo niente..
    chi mi aiuta?
    grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #2292097
    eversunxx:
    ciao ragazzi, sono praticamente all'inizio di questo stupendo gioco..ma gia non so + che fare...
    sono dentro la metropolitana, ho fatto uscire la tipa dal vagone, ci sono alcuni fantasmi che mi vogliono fare la pelle..c'è un distributore di lattine con scritto sopra 18(o almeno credo)..vado e vengo da li alla stanza..ma non so che fare..non trovo niente..
    chi mi aiuta?
    grazie

ho gia risolto, sono gia oltre la foresta..
    grazie lo stesso
  3.     Mi trovi su: Homepage #2292098
    ragazzi, mi serve dinuovo il vostro aiuto....sono nella foresta, il tipo che balbetta mi ha dato la paletta insanguinata, ma dove la devo usare?
    mi date una mano per favore?
  4.     Mi trovi su: Homepage #2292099
    eversunxx:
    ragazzi, mi serve dinuovo il vostro aiuto....sono nella foresta, il tipo che balbetta mi ha dato la paletta insanguinata, ma dove la devo usare?
    mi date una mano per favore?

Ciao,la devi usare dove c'è la radice di quell'albero in terra che sembra la mano di un mostro...
    Scava lì...
  5.     Mi trovi su: Homepage #2292100
    Chi mi può aiutare, mi sono bloccata nella stanza capovolta, nn so + dove devo andare, ho messo il gatto e la pallina al loro posto, ho preso la palla, ora che faccio?
    Amici sono coloro che fanno parte dell'universo del mio cuore, sono stelle, angeli, luci, colori, a volte anche dei buchi neri.. ma sempre amici sono! Chi entra nel mio cuore MAI ne esce... chi ha provato ad uscire ha lasciato un grande vuoto, un buc

► aiuto per Silent hill 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina