1.     Mi trovi su: Homepage #2292101
    stavolta son poche però:

- namco ha annunciato Tales of Eternia Online per pc, ambientato sempre nel mondo del titolo per psx, il gioco al momento è diretto a cina, corea e taiwan.
    immagini qui: http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20041004/toeo.htm

- rivelato il cast di dirge of cerberus final fantasy 7 :

Producer: Yoshinori Kitase (FF7/8/10, FF10-2, Kingdom Hearts, FF7 Advent Children etc.)

Director: Takayoshi Nakazato (FF7/8/10, FF10-2, FF10-2 Last Mission)

Character design: Tetsuya Nomura (FF7/8/10/11, FF10-2, Kingdom Hearts series, Parasite Eve 1-2 etc.)

Art director: Yusuke Naora (FF7/8/10, Unlimited SaGa, Front Mission 4, FF7AC, Romancing SaGa: Minstrel Song, etc.)

Main programmer: Yoshiki Kashitani (Vagrant Story, FF11)

Music composer: Masashi Hamauzu (Chocobo's Dungeon, SaGa Frontier 2, FF10, Unlimited SaGa, etc.)

- sempre più certa l'uscita di shin megami tensei nocturne PAL. In un forum inglese, il direttore della localizzazione afferma che sarà in inglese, francese e tedesco. Esattamente come per la versione pal di sh2, niente italiano...

- Atlus ha ufficialmente rimandato la versione usa di digital devil saga per la primavera 2005 ;_;
    Ora visto che sia Suikoden 4 che il nuovo Wild Arm sono stati spostati al prossimo anno, se non sbaglio l'unico jrpg in uscita in usa (quest'anno) rimane Baten Kaitos per cubo.

- Square enix ha fissato l'uscita jap di Dragon Quest & Final Fantasy in Itadaki Street Special per il 22 dicembre di quest'anno.

- Radiata Stories, nuovo titolo di tri-Ace sembra essere previsto in jap per il secondo quarto 2005.
    "I dreamt I was a butterfly. I couldn't tell if I was dreaming. But when I woke, I was I and not a butterfly. Was I dreaming that I was the butterfly, or was the butterfly dreaming that it was me?"
  2.     Mi trovi su: Homepage #2292102
    reriel:
    - namco ha annunciato Tales of Eternia Online per pc, ambientato sempre nel mondo del titolo per psx, il gioco al momento è diretto a cina, corea e taiwan.

..per ps2 non c'è?sai se è mai uscito un episodio della saga per ps2?
    "..quando guardi nell'abisso ricordati che l'abisso guarderà dentro di te.."
  3.     Mi trovi su: Homepage #2292103
    reriel ha scritto:
    - Atlus ha ufficialmente rimandato la versione usa di digital devil saga per la primavera 2005 ;_;

Mi puzzava troppo l'uscita già a novembre ^^

Hai il link con la notizia per favore.

---

Riguardo al nuovo Romancin Sa.Ga ho visto le prime foto su Famitsu... Non so che dire, la grafica è stranissima... I personaggi hanno tutti la testa super-deformed e sono cubettosi che neanche i primi rpg 3D erano così...

Alcuni link, ma da questi non si intravede molto di quel che ho visto su Famitsu

Qui

Qua
  4.     Mi trovi su: Homepage #2292105
    sendoh:
    ..per ps2 non c'è?sai se è mai uscito un episodio della saga per ps2?

per ps2 è uscito nel 2002 Tales of Destiny 2 (seguito diretto del tales uscito nel 1997 su psx), questo settembre la conversione di Tales of Symphonia, e questo dicembre in jap esce Tales of Rebirth.
    Chissà se uno di questo vedrà mai la luce in occidente -_-
    "I dreamt I was a butterfly. I couldn't tell if I was dreaming. But when I woke, I was I and not a butterfly. Was I dreaming that I was the butterfly, or was the butterfly dreaming that it was me?"
  5.     Mi trovi su: Homepage #2292106
    chrono:
    Mi puzzava troppo l'uscita già a novembre ^^

Hai il link con la notizia per favore.

basta andare nella pagina iniziale di atlus e guardare a destra ^_^
  6.     Mi trovi su: Homepage #2292107
    ggiungo che fra i tanti rpg annunciati per nintendo ds, sono ora comparsi ufficialmente Final Fantasy 3 e Magical Vacation 2 di brownie brown.
  7.     Mi trovi su: Homepage #2292108
    reriel:
    per ps2 è uscito nel 2002 Tales of Destiny 2 (seguito diretto del tales uscito nel 1997 su psx), questo settembre la conversione di Tales of Symphonia, e questo dicembre in jap esce Tales of Rebirth.
    Chissà se uno di questo vedrà mai la luce in occidente -_-

cioè vuoi dire che nessuno di qusti giochi uscirà mai in occidente????
    cavolo io un po' di tempo fa aspettavo solo quel capolavoro di tales of destiny 2!!

[Modificato da sendoh il 7/10/2004 16:28]
    "..quando guardi nell'abisso ricordati che l'abisso guarderà dentro di te.."
  8. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #2292109
    reriel:
    ggiungo che fra i tanti rpg annunciati per nintendo ds, sono ora comparsi ufficialmente Final Fantasy 3

e questo è un colpaccio bello grosso, un bel biglietto di sola andata per il successo
    spero però che il tutto non sia riciclato dalla versione cancellata del wonderswan...
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  9.     Mi trovi su: Homepage #2292111
    chrono:
    Ok ^^

Ps: ottima la news su magical vacation 2; il prequel è uno dei miei titoli preferiti :)

[Modificato da chrono il 7/10/2004 17:23]

Se non sbaglio in jap aveva venduto bene, e famitsu gli aveva dato un ottimo voto (se non ricordo male 35/40). L'ho solamente provato, ma già lo stile grafico mi aveva attirato parecchio. Bellini gli artwork di Kameoka^^
    Peccato che nintendo abbia deciso di non portarlo in occidente (scelta discutibile come per giftpia e mother 1+2) ;_;
  10.     Mi trovi su: Homepage #2292114
    già che ci sono faccio una lista dei jrpg (e cosiddetti derivati tipo strategic-rpg e action-rpg) prevista su nds:

Atlus
    -----
    Shin Megami tensei DS

Arika
    -----
    RPG basato su anime

Aruze
    -----
    Action RPG

Capcom
    -----
    Rockman EXE series

GameArts
    -----
    New RPG (un lunar ? un grandia ? o qualcosa di nuovo ?)

Konami
    ------
    Vandal Hearts

Square/Enix
    -----
    Egg Monster Hero
    FFCC
    Dragon Quest Monsters series
    Seiken Densetsu series
    Slime Morimori Dragon quest series
    FF III

ChunSoft
    ------
    Fushigi no Dungeon

Tomy
    -----
    New RPG

Namco
    -----
    New RPG (rumor dicono di monolith soft)

Hudson
    -----
    Tengai Makyou series
    Action RPG

Nintendo
    ------
    Advance Wars
    Doubutsu no Mori DS (Animal Crossing DS)
    Magical Vacation 2
    Pokemon Diamond
    Pokemon Pearl

Marvelous Interactive
    -----
    Bokujou Monogatari for DS (Harvest Moon DS)
    Original RPG

con tutti sti titoli, per me il nds sarà un acquisto obbligato^^

Jrpg, ancora qualche news

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina