1.     Mi trovi su: Homepage #2292245
    Ecchilo, uscito oggi in edicola/fumetteria.
    Che ne pensate dell'edizione?
    A prima vista direi che le pagine potevano essere stampate meglio, dato anche il tratto "distaccato" di Yas.
    Mi butto a leggere il primo numero (per l'ennesima volta, un episodio che so ormai a memoria..) :)

[Modificato da Kappei Jin il 6/10/2004 19:39]
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2292246
    Kappei Jin:
    A prima vista direi che le pagine potevano essere stampate meglio, dato anche il tratto "distaccato" di Yas.
    Mi butto a leggere il primo numero (per l'ennesima volta, un episodio che so ormai a memoria..) :)

il prodotto in sé è ottimo.
    L'edizione è star, leggasi [MODIFICATO DAL MODERATORE].

[Modificato da Matteo Camisasca il 11/10/2004 13:21]
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #2292247
    Kappei Jin:

Sembra davvero bello (visto le anteprime sul sito della star comics) ^^
    Sai se è concluso in patria? (non vorrei facesse la fine del Gundam 0079 edito dalla panini, che vediamo in fumetteria una volta ogni tanto).
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #2292248
    Zidane Tribal:
    L'edizione è star, leggasi [MODIFICATO DAL MODERATORE].

perchè? a me non dispiace, beninteso che è migliorabile, ma a quel prezzo non è male.
    lasciando stare le ultime 2 pagine invertite -_- e il fatto che un manga del genere senza sovracopertina è una bestemmia :)
    il resto non è male, "base bianca" a parte. Se finiva alla plama era tutta una pecetta, magari ci beccavamo la trad di Pesci, poi :'D

[Modificato da Matteo Camisasca il 11/10/2004 13:21]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2292249
    hob:
    perchè? a me non dispiace, beninteso che è migliorabile, ma a quel prezzo non è male.
    lasciando stare le ultime 2 pagine invertite -_- e il fatto che un manga del genere senza sovracopertina è una bestemmia :)
    il resto non è male, "base bianca" a parte. Se finiva alla plama era tutta una pecetta, magari ci beccavamo la trad di Pesci, poi :'D

In linea di massima quoto! Non è un'edizione peggiore delle tante che si vedono alla Planet, alla Dyn, etc
    Stefano Animeye

"Sarà capitato anche a voi
    di seguire l'AS ROMA
    in Italia,nel mondo, in Europa
    sempre insieme a te sarem..."
  6.     Mi trovi su: Homepage #2292251
    Kappei Jin:
    Sì ma perdio Gundam di Yas... mica Kokoro no naka kotokakari di Soushito Nakagata :(

no, appunto.
    Mi fa ridere che quel MODIFICATO DAL MODERATORE del baricordi (con la K, eh... che maniman... ) se la tiri con "l'edizione unica al mondo" e poi è stampata MODIFICATO DAL MODERATORE.
    Tanto, dai, è gundam, vendebbe anche a 10 euro il volume (previa edizione almeno decorosa) vedi Black Jack, Zaffiro ec... non hanno scusanti. Che odio.

Btw, IMHO alla Plama almeno la sovracopertina e una carta più decorosa riuscivamo ad ottenerla. Fai anche a 4,50, 5 euro... ma quel mezzo ceontimetro in più, SPECIALMENTE col passare del tempo, conta, conta parecchio. Poi con l'inchiostro della star memore della granata press...

'sta edizione fa le orecchie solo a guardarla, è tristissima.

Ah, il discorso "per 'sto prezzo ci sta" non mi tange.
    E' GUNDAM.
    E' YAS.
    E' (come hanno voluto sottolineare) UN'EDIZIONE UNICA.

DEVE avere un'edizione più lussuosa. E non voglio storie sui costi: I fumetti francesi, edizioni straputtana di lusso, con carta e stampa wow, prezzi uguali al massimo, al 50% dei casi li fa una copisteria di Torino. Non mi vengano a dire che non lo sanno.

Sono... schifato, davvero. Mi sento stracoglione per il fatto che lo compro... ma è Gundam. E' Yas.

Li odio.

[Modificato da |Sole| il 11/10/2004 13:10]

[Modificato da Matteo Camisasca il 12/10/2004 16:19]
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2292252
    Zidane Tribal:
    no, appunto.
    Mi fa ridere che quel MODIFICATO DAL MODERATORE del baricordi (con la K, eh... che maniman... ) se la tiri con "l'edizione unica al mondo" e poi è stampata alla cazzo di cane.
    Tanto, dai, è gundam, vendebbe anche a 10 euro il volume (previa edizione almeno decorosa) vedi Black Jack, Zaffiro ec... non hanno scusanti. Che odio.

Btw, IMHO alla Plama almeno la sovracopertina e una carta più decorosa riuscivamo ad ottenerla. Fai anche a 4,50, 5 euro... ma quel mezzo ceontimetro in più, SPECIALMENTE col passare del tempo, conta, conta parecchio. Poi con l'inchiostro della star memore della granata press...

'sta edizione fa le orecchie solo a guardarla, è tristissima.

Ah, il discorso "per 'sto prezzo ci sta" non mi tange.
    E' GUNDAM.
    E' YAS.
    E' (come hanno voluto sottolineare) UN'EDIZIONE UNICA.

DEVE avere un'edizione più lussuosa. E non voglio storie sui costi: I fumetti francesi, edizioni straputtana di lusso, con carta e stampa wow, prezzi uguali al massimo, al 50% dei casi li fa una copisteria di Torino. Non mi vengano a dire che non lo sanno.

Sono... schifato, davvero. Mi sento stracoglione per il fatto che lo compro... ma è Gundam. E' Yas.

Li odio.

[Modificato da |Sole| il 11/10/2004 13:10]

Zidane, c'è modo e modo di criticare il lavoro altrui. Non entro nel merito della questione, non conosco l'oggetto della disputa, però insulti gratuiti di questo genere sono inaccettabili. Se vuoi criticare il lavoro, fallo con termini e toni un po' più civili, cortesemente. Oltretutto, sarebbe magari auspicabile che tali critiche venissero fatte dove l'oggetto di tanto livore può risponderti, se non altro per correttezza.
    Peraltro, tali insulti sono stati segnalati al "bersaglio" delle tue considerazioni, e ti ricordo che noi di Nextgame.it, che ospitiamo i tuoi messaggi sul Forum, siamo responsabili di quanto scrivete.
    http://www.facebook.com/VITSole
  8.     Mi trovi su: Homepage #2292253
    |Sole|:
    Zidane, c'è modo e modo di criticare il lavoro altrui. Non entro nel merito della questione, non conosco l'oggetto della disputa, però insulti gratuiti di questo genere sono inaccettabili. Se vuoi criticare il lavoro, fallo con termini e toni un po' più civili, cortesemente. Oltretutto, sarebbe magari auspicabile che tali critiche venissero fatte dove l'oggetto di tanto livore può risponderti, se non altro per correttezza.
    Peraltro, tali insulti sono stati segnalati al "bersaglio" delle tue considerazioni, e ti ricordo che noi di Nextgame.it, che ospitiamo i tuoi messaggi sul Forum, siamo responsabili di quanto scrivete.

io non torno sui miei passi, principalmente perché è vero che l'edizione di Gundam è brutta.
    Esatamente come ci si lamenta dei prezzi halifax, della distribuzione pal dei giochi per GC, ma... non ho mai sentito repliche a quel proposito, o sbaglio?

Cmq, non preoccupatevi: se scrivere un'opinione negativa (che non è lanciata a caso, ma con la cognizione del fatto che da tre anni a questa parte la star lavora sempre peggio, e potrebbe fare di meglio stando nei prezzi-e altre c.e. anche più piccole ne sono la prova) sul rapporto qualità/prezzo di un prodotto (che pure ho pagato, e credo di avere il diritto di lamentarmene).

I toni sono molto aspri perché è un probllema che sta andando avanti da anni e che in quanto consumatore, mi ha portato a un punto di saturazione. Chiedo ovviamente scusa, nonostante tutto, per i termini "forti".. utilizzati nel post.
    Ah, a Lucca comics puoi parlarci e lamentarti direttamente con i K-boys. Faranno finta di nulla o ti prenderanno per il culo..

Cmq sia, questa è l'ultima, don't worry... logout e ciao a tutti.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
  9. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #2292254
    Zidane Tribal:
    io non torno sui miei passi, principalmente perché è vero che l'edizione di Gundam è brutta.
    Esatamente come ci si lamenta dei prezzi halifax, della distribuzione pal dei giochi per GC, ma... non ho mai sentito repliche a quel proposito, o sbaglio?

Cmq, non preoccupatevi: se scrivere un'opinione negativa (che non è lanciata a caso, ma con la cognizione del fatto che da tre anni a questa parte la star lavora sempre peggio, e potrebbe fare di meglio stando nei prezzi-e altre c.e. anche più piccole ne sono la prova) sul rapporto qualità/prezzo di un prodotto (che pure ho pagato, e credo di avere il diritto di lamentarmene).

I toni sono molto aspri perché è un probllema che sta andando avanti da anni e che in quanto consumatore, mi ha portato a un punto di saturazione. Chiedo ovviamente scusa, nonostante tutto, per i termini "forti".. utilizzati nel post.
    Ah, a Lucca comics puoi parlarci e lamentarti direttamente con i K-boys. Faranno finta di nulla o ti prenderanno per il culo..

La questione è che tra il dire che una cosa a tuo parere è "brutta" (iperlecito, ci mancherebbe!!!) e dire che è una "m...." ce ne passa.

In eleganza, educazione e rischio diffamazione.
    "Oro e fiamme"
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2292255
    Zidane Tribal:

Sbagli, e hai proprio scelto l'esempio giusto: nessuno di noi interverrà mai se un utente dirà che i prezzi di Halifax, o Leader, o Sony, o tiziocaio sono alti. Ma siamo intervenuti quando utenti hanno apostrofato con "ladri" i distributori. Perché l'opinione è legittima, l'insulto e la diffamazione, no. Qui è la stessa cosa, come ho detto non ho la minima intenzione di confutare le tue opinioni, non sono a conoscenza dello specifico e quindi non posso e non voglio farlo. Il punto è come le esprimi: l'insulto non è accettabile.
  11.     Mi trovi su: Homepage #2292256
    Zidane Tribal:

Ma non dirlo nemmeno per scherzo... c'è stata un'incomprensione, è come se dopo anni di amicizia per una cosa simile mandi a stendere un amico.. capisco che il forum non sia paragonabile all'amico, però è un fatto di affezione.. spero davvero che sia stato un breve raptus, non fare lo scemo :P
    Quanto alla disputa, nemmeno io avrei immaginato l'intervento dei moderatori. E' stata un'incomprensione, solo questo, basta saperlo, non mi sembra niente di così grave tant'è che non sono stati adattati provvedimenti particolari (forse perchè quanto scritto da Zidane e criticato dai mod non sta in avvertenza sul regolamento?).

[Modificato da Kappei Jin il 11/10/2004 18:15]
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2292257
    Kappei Jin:
    Ma non dirlo nemmeno per scherzo... c'è stata un'incomprensione, è come se dopo anni di amicizia per una cosa simile mandi a stendere un amico.. capisco che il forum non sia paragonabile all'amico, però è un fatto di affezione.. spero davvero che sia stato un breve raptus, non fare lo scemo :P
    Quanto alla disputa, nemmeno io avrei immaginato l'intervento dei moderatori. E' stata un'incomprensione, solo questo, basta saperlo, non mi sembra niente di così grave tant'è che non sono stati adattati provvedimenti particolari (forse perchè quanto scritto da Zidane e criticato dai mod non sta in avvertenza sul regolamento?).

[Modificato da Kappei Jin il 11/10/2004 18:15]

Beh, tra il punto 1 e il punto 2 del regolamento, volendo, la cosa è scritta. Ad ogni modo, ribadisco che il problema è l'insulto, non l'opinione. Qualsiasi opinione di Zidane o di chiunque altro sul forum, anche accesa, anche polemica (purché non gratuitamente) è la benvenuta. L'insulto no.

Gundam 0079 Yashuhiko

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina