1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2292422
    chi ha visto mai dire iene? quando una delle iene si è messa a fare delle domande molto semplici su alcune date veramente molto importanti a chi sta al governo? .una domanda era : quando cristoforo colombo a scoperto l'america? nessuno ha risposo giusto!, la data del referendum tra republica e monarchia in italia? nessuno a sapuito rispondere correttamente! , poi c'è stata la domandona del secolo:quante sono le regioni d' italia!. uno ha risposto 15 , un altro che erano troppe (lollissimo se ci penso mi sento male dal ridere).e questi sarebbero quelli che ci governano!
    mi sta crollando il soffitto di casa , secondo voi è normale?
  2. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2292424
    lamborghini:
    chi ha visto mai dire iene? quando una delle iene si è messa a fare delle domande molto semplici su alcune date veramente molto importanti a chi sta al governo? .una domanda era : quando cristoforo colombo a scoperto l'america? nessuno ha risposo giusto!, la data del referendum tra republica e monarchia in italia? nessuno a sapuito rispondere correttamente! , poi c'è stata la domandona del secolo:quante sono le regioni d' italia!. uno ha risposto 15 , un altro che erano troppe (lollissimo se ci penso mi sento male dal ridere).e questi sarebbero quelli che ci governano!

cosa ti aspettavi da un governo capitanato da un nano pelato con la faccia di plastica?
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #2292426
    Della64:
    cosa ti aspettavi da un governo capitanato da un nano pelato con la faccia di plastica?

Nonostante concordi in gran parte sui contenuti devo ammettere che altrettanto non posso dire per ciò che concerne la forma.

take it easy please
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #2292428
    Della64:

non mi sarei aspettato nulla di diverso da uno smilzo coi baffetti o da uno spilungone che mangia panini al crudo... i politici italiani fanno schifo tutti, nessuno escluso.
    /!\Fanboy linux/!\
    POSTEGGIATORI - FORUM
    "Ma chi te l'ha insegnato, compare Shè?" (balle di fieno)
  5.     Mi trovi su: Homepage #2292431
    celes:
    Non o, non o.

Comunque non credo che la situazione sarebbe poi cambiata di molto andando in giro a chiedere alla gente comune... purtroppo. Della serie "ognuno ha quel che si merita", insomma...

Ma diamine, la gente comune è quella che guarda Bonolis la sera: si saranno resi conto che c'è un pacco per regione, e che in tutto sono 20 pacchi, e che quindi ci sono 20 regioni...

I nostri governanti (o quasi regnanti) no, loro sono troppo impegnati per guardare Bonolis, non lo possono sapere! Dai!!! Veniamogli incontro...
    ama et fac quod vis

ingnoranza di chi ci governa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina