1.     Mi trovi su: Homepage #2292546
    Ciao a tutti! Dedico questo topic a tutti i fan di quella che secondo me è la più bella saga videoludica mai stata creata. Ho dato un'occhiata ai vari argomenti del forum e non mi sembra di aver visto nulla al riguardo, per cui inizierei col chiedervi notizie sul nuovo episodio. Shenmue III? Shemnue On-line? Qualcuno sa di cosa si tratta, quando e su che piattaforma dovrebbe uscire?

In ogni caso sarebbe bello portare avanti una vera e propria discussione su questo fantastico gioco, fatevi sentire!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2292547
    Drake84:
    Ciao a tutti! Dedico questo topic a tutti i fan di quella che secondo me è la più bella saga videoludica mai stata creata. Ho dato un'occhiata ai vari argomenti del forum e non mi sembra di aver visto nulla al riguardo, per cui inizierei col chiedervi notizie sul nuovo episodio. Shenmue III? Shemnue On-line? Qualcuno sa di cosa si tratta, quando e su che piattaforma dovrebbe uscire?

In ogni caso sarebbe bello portare avanti una vera e propria discussione su questo fantastico gioco, fatevi sentire!

ShenMue è morto

Riposi in pace
  3.     Mi trovi su: Homepage #2292548
    Shenmue è un gioco stupendo sotto molti punti di vista, uno dei migliori, se non addirittura il migliore, su Dreamcast. Purtroppo la sega, per come la vedo io, non capisce una mazza, ha portato il secondo episodio su xbox ma non il primo, spingendo molti a non comprarlo, altri a non notarlo neppure, infatti in due mesi il gioco è stato messo in offerta a 29 euro e l'hanno preso in 4! Poi se ne vengono fuori con Online, solo per PC, senza Ryo ..... insomma, stanno facendo di tutto per farlo morire davvero!

Io personalmente avrei portato i primi due in un bel box su botolo o cubetto, non su play perchè non è un gioco che su di essa potrebbe esprimersi al meglio, ho paura soprattutto di scalettature, rallentamenti e persone che "appaiono" all'improvviso. Poi avrei concluso una volta per tutte questa storia (anche per far felici i fan che l'hanno amata su DC) con un bel 3° episodio. Avrei chiuso il discorso Shenmue alla grande e non lo avrei ripreso più!

Invece sono ancora in Cina ad aspettare!
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  4.     Mi trovi su: Homepage #2292549
    J0tar0Kjo:
    ShenMue è morto

Riposi in pace

Accidenti, che delicatezza! Mi sto' per sparare un colpo alla tempia... :))

Se è davvero così mi dispiacerebbe molto perchè è sempre stato e resterà sempre il mio gioco preferito in assoluto. Spero solo che, almeno per la prossima generazione di console, qualcuno abbia il buon senso di riportarlo alla luce.

Poi quel finale del secondo episodio non mi da pace!!! Penso che chiamerò di persona Yu Suzuki per chiarimenti! :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #2292550
    Sagittarius:
    Invece sono ancora in Cina ad aspettare!

e se continua cosi mi sa tanto che li ritroveremo vecchi, decrepiti e con il bastone dentro quella stramaledetta grotta....... 
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  6.     Mi trovi su: Homepage #2292551
    The dreamer:
     e se continua cosi mi sa tanto che li ritroveremo vecchi, decrepiti e con il bastone dentro quella stramaledetta grotta....... 

:DD

Voglio vedere come va a finire :'(

[big][big]SEGA SE CI SEI BATTI UN COLPO[/big][/big]
    e facci la grazia di questo Shenmue 3[big][big]!!![/big][/big]
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  7.     Mi trovi su: Homepage #2292552
    Sagittarius:
    :DD

Voglio vedere come va a finire :'(

[big][big]SEGA SE CI SEI BATTI UN COLPO[/big][/big]
    e facci la grazia di questo Shenmue 3[big][big]!!![/big][/big]

Saggy, stavo pensando una cosa......sai disegnare?
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  8.     Mi trovi su: Homepage #2292554
    Sagittarius:
    ???

Perchè :DD

In pratica è da molto che ho in mente una vignetta comica su Shenmue, inoltre giocando a Phantasy star online su dreamcast ho conosciuto un giapponese che lavora per l'am2 e quindi penso non sarebbe poi cosi difficile fare arrivare questa vignetta agli alti vertici della società.......
    Mi serve solo qualcuno che la disegni....
  9.     Mi trovi su: Homepage #2292555
    The dreamer:
    In pratica è da molto che ho in mente una vignetta comica su Shenmue, inoltre giocando a Phantasy star online su dreamcast ho conosciuto un giapponese che lavora per l'am2 e quindi penso non sarebbe poi cosi difficile fare arrivare questa vignetta agli alti vertici della società.......
    Mi serve solo qualcuno che la disegni....

:O

Non so cosa dirti, non sono un "artista2 ma se mi impegno il risultato non è malaccio, che vignetta sarebbe?

Shenmue

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina