1.     Mi trovi su: Homepage #2292577
    ...Sapete chi dirigera' il film di Doom?? non ci credo neanche io...Andrzej Bartkowiak, uomo inutile che ha diretto le peggiori ultime porcate con Jet li, DMX e Steven Segal come amici per la morte, ferite mortali e romeo deve morire, vado a vomitare...
    Stand Alone
    www.myspace.com/fialecorp
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2292578
    overdoze:
    ...Sapete chi dirigera' il film di Doom?? non ci credo neanche io...Andrzej Bartkowiak, uomo inutile che ha diretto le peggiori ultime porcate con Jet li, DMX e Steven Segal come amici per la morte, ferite mortali e romeo deve morire, vado a vomitare...

bè i combattimenti e le scene d'azione nn erano girate male, e forse tanto basta.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2292579
    overdoze:

Sará uno di quei bei film iNioranti che mi piacciono tanto :DD

cmq The Rock still rulezzzz :O
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2292580
    overdoze:
    e Steven Segal come, ferite mortali

i film di Steven Segal non sono film mediocri. Sono film molto semplici adatti solo ad un pubblico a cui piace molto Steven Segal. Infatti sono piu o meno tutti uguali, ma se piace molto Steven Segal, allora piacciono molto tutti i suoi film.
  5. brink  
        Mi trovi su: Homepage #2292581
    overdoze:

ti accompagno a vomitare, pure Doom mi rovinano ma li mortacci loro!!! :(
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\
  6.     Mi trovi su: Homepage #2292582
    meno d zero:
    bè i combattimenti e le scene d'azione nn erano girate male, e forse tanto basta.

Sicuro meno? ho visto combattimenti migliori in vita mia, anche in film meno "pompati", e' un regista di una mediocrita' assoluta e Doom non e' un film di arti marziali...ennesima cacata??
    Stand Alone
    www.myspace.com/fialecorp
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2292584
    overdoze:
    Sicuro meno? ho visto combattimenti migliori in vita mia, anche in film meno "pompati", e' un regista di una mediocrita' assoluta e Doom non e' un film di arti marziali...ennesima cacata??

Quindi dopo Paul Anderson Terzo, un altro film-videogioco da dimenticare? Evviva :(
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2292586
    jurgen18:
    A me The Rock piace un sacco ...

Credo che parlino di The Rock il wrestler wrestler (che comunque ha recitato benone in "Il Tesoro dell'Amazzonia"), non del film. :)

[Modificato da Stefano Castelli il 7/10/2004 12:50]
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2292587
    Stefano Castelli:
    Credo che parlino di The Rock il wrestler wrestler (che comunque ha recitato benone in "Il Tesoro dell'Amazzonia"), non del film. :)

[Modificato da Stefano Castelli il 7/10/2004 12:50]

Io parlo anche dell'attore.
    In "A Testa Alta" è stato trooooooppo il migliore ^_^
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog

DOOM...e vi lamentavate di The Rock??...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina