1.     Mi trovi su: Homepage #2292602
    Che palle!!!
    Sono al lavoro, ma non c'è niente da fare, così le ultime 3 giornate le sto passando sul forum; il problema è che ho anche paura che mi becchino... Anche se non possono dirmi niente, perchè ho fatto TUTTO, non mi va che mi passino altri compiti. Tuttavia ogni tanto il tempo si dilata a dismisura; sono solo le 9.45, ma mi sembra di essere qua da tre ore!!!

AIUTO!!!
    ama et fac quod vis
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2292603
    mattroll:
    Che palle!!!
    Sono al lavoro, ma non c'è niente da fare, così le ultime 3 giornate le sto passando sul forum; il problema è che ho anche paura che mi becchino... Anche se non possono dirmi niente, perchè ho fatto TUTTO, non mi va che mi passino altri compiti. Tuttavia ogni tanto il tempo si dilata a dismisura; sono solo le 9.45, ma mi sembra di essere qua da tre ore!!!

AIUTO!!!

a chi lo dici...l'unico mio passatempo è...fare castori :)
    non passa niente nemmeno a me!
  3.     Mi trovi su: Homepage #2292604
    mattroll:
    Che palle!!!

AIUTO!!!

consolati a me adesso toccano due ore di meccanica dei fluidi dove non capiro' un cazzo e mi tocchera' imparare a stenografare visto che va cosi' veloce che beep beep struzzo bastardo e' piu' lento
  4.     Mi trovi su: Homepage #2292605
    mizzorughi:
    a chi lo dici...l'unico mio passatempo è...fare castori :)
    non passa niente nemmeno a me!

Fare castori? Non ne ho mai visti su nextgame: e dove li fai?
    Te ne avanza mica uno? tanto non lo vedrò... cosa s'ha da fare per diventare un castoro?
    ama et fac quod vis
  5. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2292614
    Pado:
    Io avevo una lezione di analisi che mi stava facendo abboccare di brutto quindi vengo a rompere le balle qui da voi :)

E io gli sono di fianco in questo preciso momento :DD
    Ciao Pado :DD
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  6.     Mi trovi su: Homepage #2292616
    Pado:
    Io avevo una lezione di analisi che mi stava facendo abboccare di brutto quindi vengo a rompere le balle qui da voi :)

analisi, che bei ricordi... qui ancora l'uni non è iniziata, ma oggi, data l'influenza, ho iniziato a vedere cosa sono i gruppi di galois... rimpiangerete analisi quando avrete a che fare con trasmissione numerica dei segnali :(
    /!\Fanboy linux/!\
    POSTEGGIATORI - FORUM
    "Ma chi te l'ha insegnato, compare Shè?" (balle di fieno)

che lunga...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina