1.     Mi trovi su: Homepage #2292631
    Ti piace il miele? Quale?
    (16 voti)
    (12 voti)
    (4 voti)
    (3 voti)
    (3 voti)
    Signori!!!
    Con la prossima estate comincerò, intanto a tempo perso, poi vedremo, ad allevare api, quindi a produrre miele!
    Una piccola indagine di mercato, senza impegno, se fossi già in affari, lo comprereste da me?

Voglio capire se posso trasformare un hobby in nua professione
    ama et fac quod vis
  2. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2292632
    mattroll:
    Signori!!!
    Con la prossima estate comincerò, intanto a tempo perso, poi vedremo, ad allevare api, quindi a produrre miele!
    Una piccola indagine di mercato, senza impegno, se fossi già in affari, lo comprereste da me?

Perchééééééééé?
    ma perché un sondaggio????

io ho risposto no.
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #2292633
    mattroll:
    se fossi già in affari, lo comprereste da me?

Assolutamente mai,:P.
    Schersi appaerte, mi piace pero entro certi limiti, il troppo dolce mi mi da un po fastidio dopo un po.
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2292634
    mattroll:
    Signori!!!

A me piace tanto il miele d'acacia, quello che é morbido all'inizio e poi diventa sempre piú granuloso col passare del tempo, lo lascio lí anche 3-4 mesi per averlo ottimamente granulato
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  5.     Mi trovi su: Homepage #2292635
    mattroll:
    Signori!!!

Lo prendo solo quando ho mal dig ola ma non ne vado particolarmente matta...
    /!\La fidanzata ufficiale di rx2/!\
    Un giorno sarò anch'io una dea :rolleyes:
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #2292637
    mattroll:
    Signori!!!

Sinceramente adoro da morire i tutti quelle qualità di "miele piccante" che si accompagnano ai formaggi. Assaggiare quello di fichi con un pecorino bello stagionato è una cosa davvero sublime.

bella idea e buona fortuna :)
    Proud member of Outcast.it
  7.     Mi trovi su: Homepage #2292639
    io nn sapevo nemmeno che esistesero vari tipi di miele
    sr50www,carena anteriore forellata x maggiore rinfresco,raffreddamento a liquido,gruppo termico d'un f12,variotop nardò,cinghia topperformance,giannelli shot,dell'orto phbn 19,pacco lamellare f12,filtro in spugna pinasco,disco anteriore braking a mar
  8.     Mi trovi su: Homepage #2292641
    mattroll:
    Signori!!!

Il mio vecchio fa l' apicoltore da un bel pò di tempo.
    Quando deve estrarlo lo aiuto anch' io, quest anno è stata un annata patricolarmente ricca, abbiamo tirato su circa 160 Kg di miele (non ti dico la fatica con i telaini).

Io non mene intendo molto, comunque penso sia miele di robinia.
    Wutang
  9.     Mi trovi su: Homepage #2292643
    mattroll:
    Signori!!!

castagno con pane panda passato alla griglia piu' spremuta d'arancia a colazione inizi la giornata carrrrrrrico!!!!

Ti piace il miele? Quale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina