1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2292709
    kaspetal:
    Come da oggetto, cosa ne pensate della lingua che usano i sordi? Sono curioso di sapere i vostri pensieri riguardo a questo!

Ciao!

in che senso cosa ne pensate???

posso solo dire che secondo me dovrebbero insegnarla nelle scuole fin dalle elementari, non dico in modo approfondito, ma per lo meno le basi... sarebbe un segno di civiltà incredibile...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2292710
    kaspetal:
    Come da oggetto, cosa ne pensate della lingua che usano i sordi? Sono curioso di sapere i vostri pensieri riguardo a questo!

Ciao!

Io vorrei impararla per poi insegnarla...ma mi devo ancora informare...non so assolutamente nulla...conosco però alcuni segni (letti sul mio libro di psicologia dello sviluppo :P )
    ~ L'essere umano il cui nome è stato scritto sul diario, morirà ~
  3.     Mi trovi su: Homepage #2292711
    kaspetal:

Ciao!

Importante ma non l'unico mezzo per dialogare con i sordi.

Se mai vi capitarà di "parlare" con un sordomuto non andate in panico.
    Scandite bene le parole guardandolo dritto in faccia e scoprirete che in fondo non è così difficile capire e farsi capire.
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  4.     Mi trovi su: Homepage #2292713
    rx2:
    posso solo dire che secondo me dovrebbero insegnarla nelle scuole fin dalle elementari, non dico in modo approfondito, ma per lo meno le basi... sarebbe un segno di civiltà incredibile...

che poi pensa che figata: il linguaggio dei segni sarà lo stesso indipenentemente dalle nazioni, quindi ci permetterebbe di superare le barriere linguistiche
    /!\Fanboy linux/!\
    POSTEGGIATORI - FORUM
    "Ma chi te l'ha insegnato, compare Shè?" (balle di fieno)
  5.     Mi trovi su: Homepage #2292714
    rx2:

QUOTO!!

Incredibile rx che rimane in topic e addirittura esprime un parere obbligatoriamente quotabile!!! SONO GIORNI STRANI QUESTI :D :D

PS:chi siete nell'avatar mi pare di riconoscere il muten ma l'altro?
    come siete giovani!! :'( beati voi :D
    "Ciò che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco".PLATONE.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2292715
    rx2:

Urka rx......

Sacrosante parole....

Ogni tanto dalla bocca del nano escono frasi eccezionali....quinid non sei solo uno sfigato :D :rolleyes:

X gikkio: Ameno in alto a sinistra, Muten a destra e sotto, calpestato, rx2
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  7.     Mi trovi su: Homepage #2292716
    rx2:

No, troppo presto.

Troppo giovani per cogliere certi concetti e non sfociare nella stupidità collettiva.
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  8.     Mi trovi su: Homepage #2292717
    rx2 ha scritto:

Ti quoterei, ma non lo faccio...non voglio rovinarti la reputazione!!! :D :DD

ciao

Lingua dei segni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina