1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2292758
    Funeralman79:
    Giochi disponibili al lancio

http://ds.ign.com/articles/554/554867p1.html

Nuovi titoli first-party

http://ds.ign.com/articles/554/554868p1.html

Arrivati anche dettagli e immagini per Ridge Racer DS.

A parte la grafica davvero poverella è interessante notare che si potrà pilotare tramite pennino.

Uhm... decisamente da provare.

Eccolo qui.

Mi scuso se qualcuno l'avesse già riportato.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2292762
    alebove:
    Ah, per non scatenare polemiche (che tanto poi ci saranno lo stesso): mi interessano i giochi e quanto saranno divertenti/innovativi, rimane cmq il fatto che le texture dagli screens sembrano peggio di quelle del N64

non pensarlo, lo sono.
    è pure normale eh, vista la minore risoluzione e l'assenza di filtraggio.

tutto a vantaggio del poligono e della fluidità, la cosa non si noterà molto dal vivo spero...
    SPERO... XD
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3.     Mi trovi su: Homepage #2292763
    alebove:
    Ah, per non scatenare polemiche (che tanto poi ci saranno lo stesso): mi interessano i giochi e quanto saranno divertenti/innovativi, rimane cmq il fatto che le texture dagli screens sembrano peggio di quelle del N64

Beh, cosa ti aspetti da una console da passeggio? Credo che nei limiti la grafica sia al top! E poi considera che sarebbero i primi giochi; credi che non la miglioreranno? E poi vuoi mettere l'interattività attraverso voce, pennino, SOFFIO, ..? Io ho giocato a dei gioconi come Zelda su gameboy, dove Link era praticamente un puntino (ho giocato quest'anno, abituata al cubo, a Zelda per GAMEBOY COLOR)ma me lo sono goduta da matti lo stesso!!!Credo che l'importante sia la giocabilità di un gioco :)E poi la grafica aiuta a molto ma se vuoi una grafica spettacolare, riversati sulle console da casa!
    Animal Crossing:

Nome: Lilith
    Città: Homeland
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2292765
    acarolla:
    Tutte belle notizie ma mi aspettavo di più al lancio. In senso di qualità non di quantità. Comunque non possiamo sbilanciarci con le supposizioni sulla qualità.

A me bastano Animal Crossing e Viewtiful Joe!!
    Il resto viene dopo!!!
    Ciauz

P.S.
    Un salutone al mitico Acarolla!!! :D
    (Sono Max del raduno del GCN, non ti spaventare ;))
    riciauz
    Lord Pando è il mio orsacchiotto di pezza. Si veste di nero, si fa dei tatuaggi in faccia e dice che è passato al lato oscuro, ma secondo me è solo l'adolescenza (Star Rats)

- Redattore di www.gamecubenext.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #2292766
    Hunk:
    A me bastano Animal Crossing e Viewtiful Joe!!
    Il resto viene dopo!!!
    Ciauz

P.S.
    Un salutone al mitico Acarolla!!! :D
    (Sono Max del raduno del GCN, non ti spaventare ;))
    riciauz

Un saluto anche a te. Concordo con te l'unica pecca di Animal crossing è che gira su una console fissa. ra che lo portano su Ds è l'apoteosi del divertimento. Speriamo in una buona implementazione delle funzioni on-line.
    //Il medico di nextgame//

DS, dalla conferenza i primi dettagli!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina