1.     Mi trovi su: Homepage #2293234
    chrw:
    ciao sono nuova e vengo da Vr.....sto cercando il gioco ICO per PS2 in ita. non riesco a trovarlo........mi dicono che ormai non si trova più....voi che dite?

Ma certo che si trova, prova nei negozi specializzati.
    I'll be here... Why?
    I'll be waiting here... For What?
    I'll be waiting here for you so...
    If you come here. You'll find me. I promise.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2293235
    chrw:
    ciao sono nuova e vengo da Vr.....sto cercando il gioco ICO per PS2 in ita. non riesco a trovarlo........mi dicono che ormai non si trova più....voi che dite?

ICO Pal è in Italiano..
    In negozio è un po piu difficile da reperire..

Prova sul mercatino del Forum
    Su ebay
    Su negozi on line
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  3. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2293237
    KatanaKgb:
    dico che linea diretta non è il posto più appropriato per postare codeste domande,
    dico che faccio spostare,
    dico di leggere il regolamento, cosi sai cosa scrivere dove,

dico benvenuta,

dico: hai porvato su internet? tipo ebay, play.com ecc?

Boh. Magari Linea Diretta non non è il posto più utile dove postare e spostarlo qua aumenti - ipoteticamente - la visibilità del thread.
    Però mi pare legittimo postare anche in Linea Diretta certe domande. Consapevoli di magari non ottenere risposta per questioni di causa maggiore. Insomma, se uno vuole dialogare con (avere consigli da) un sito di cui si fida (e non unicamente con gli utenti), tu dove posteresti?^^

smack!:*
  4. Ottimo è estate!!  
        Mi trovi su: Homepage #2293241
    chrw:
    grazie tutti .......

-the dreamer ma che scrivi?

eh eh eh

finge di non capire :D
    War, it's never been so much fun...War, it's never been so much fun...Go to your brother
    Kill him with your gun...Leave him lying in his uniform...Dying in the sun! WAR!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #2293242
    chrw:
    -the dreamer ma che scrivi?

Consideralo pure il mio metodo di dare il benvenuto alle nuove arrivate nel forum :)
    Comunque ri-benvenuta a bordo, da oggi sei dei nostri, spero che l'accoglienza sia di suo gradimento madame.... ;)

[Modificato da The dreamer il 7/10/2004 15:02]
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  6. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2293243
    KatanaKgb:
    linea diretta è per altro.
    ICO=Gioco x console=Postare in sezione console

smettila con i baci, rabbrividisco tutte le volte

brrrrrrrrr

[Modificato da KatanaKgb il 7/10/2004 16:59]

:*

Comunque sei sicuro di quello che dici? Leggila come domanda, non è un'affermazione ironico-dura ecc.^^
    Intendo, è ufficiale che si può usare linea diretta solo per lamentele? Io avevo inteso fosso il "filo diretto" con lo staff di nextgame. Nel caso, anche per chiedere pareri sui giochi. Poi magari nessuno mi risponde, ma 'azzi miei.:D :)

ri-smack!:*
  7.     Mi trovi su: Homepage #2293244
    Bluemoon:

Comunque sei sicuro di quello che dici? Leggila come domanda, non è un'affermazione ironico-dura ecc.^^
    Intendo, è ufficiale che si può usare linea diretta solo per lamentele? Io avevo inteso fosso il "filo diretto" con lo staff di nextgame. Nel caso, anche per chiedere pareri sui giochi. Poi magari nessuno mi risponde, ma 'azzi miei.:D :)

..in effetti ha un senso..non dico che sia giusto,però ha un senso..:)
    "..quando guardi nell'abisso ricordati che l'abisso guarderà dentro di te.."
  8.     Mi trovi su: Homepage #2293245
    Bluemoon:

(che schifo il tuo bacio)

si ì ufficiale, serve per comunicazione di problemi del forum, lamentele e altro.

non è detto che lo staf di next sappia dove trovare un vecchio gioco, è possibile certo,
    poi anche in "console" interviene lo staff, ergo può rispondere anche lì

stiamo filosofeggiando sul senso della vita di una sezione del forum :D

(che schifo il tuo bacio)

ICO in italiano per ps2 esiste?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina