1.     Mi trovi su: Homepage #2293291
    :DD ... mi viene da ridere ... :DD
    Vabbuò, ... ho visto che ieri è uscito "This is Football 2005" (che solo il titolo è un programma), ed ero curioso di sapere se lo studio di Liverpool in questa ennesima incarnazione del giuoco di calcio sia riuscita a cambiare qualcosa o se si sia limitata solamente ad aggiornare le rose come ogni anno ;)
    Qualcuno lo ha provato, testato?

Stefano
  2. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #2293292
    Auron2002:
    Vabbuò, ... ho visto che ieri è uscito "This is Football 2005" (che solo il titolo è un programma), ed ero curioso di sapere se lo studio di Liverpool in questa ennesima incarnazione del giuoco di calcio sia riuscita a cambiare qualcosa o se si sia limitata solamente ad aggiornare le rose come ogni anno ;)

Stefano

Vistacchiato, non giocato. Non mi sembra cresciuto esponenzialmente.
    Però ha una chicca fighissima: il fallo di simulazione. Se ti fa bene, ti danno punizione o meglio rigore. Se invece sballi la sceneggiata, ti catti cartellino (rosso o giallo, dipende).:DD

smack!:*
  3. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2293294
    Auron2002:

Stefano

Meglio Tif o Fifa?

Ma soprattutto...quando esce PES4? :DD
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2293295
    Auron2002:

Stefano

Sicuramente farà concorrenza a PES...

Pfff..
    Pfff...

Le recenti versioni di TIF sono state davvero mediocri.
    non penso che quest'ultima possa essere da meno, particolarmente nei confronti della prossima uscita di PES.

Certi giochi vengono buttati sul mercato non per invogliare l'intenditore, ma per far si che il padre/nonno/parente "incompetente"(in materia di VG) lo compri a suo figlio/nipote...
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2293296
    Bluemoon:
    Però ha una chicca fighissima: il fallo di simulazione. Se ti fa bene, ti danno punizione o meglio rigore. Se invece sballi la sceneggiata, ti catti cartellino (rosso o giallo, dipende).:DD

Si può anche usare l'Eye Toy per inserire la propria faccia nel gioco.

[Modificato da Bluforce il 7/10/2004 13:30]
  6.     Mi trovi su: Homepage #2293297
    Bluemoon:

Anche fifa 98 aveva la simulazione, il giocatore si buttava proprio a pesce :D, roba che neanche Inzaghi riuscirebbe a fare :D
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2293298
    DRACO1:
    Anche fifa 98 aveva la simulazione, il giocatore si buttava proprio a pesce :D, roba che neanche Inzaghi riuscirebbe a fare :D

LOL :D

E' vero, lo stavo per scrivere io...
    Cadevano per terra come dei sacchi di patate...

Secondo me il rigore lo davano random, dato che una volta mi tuffai apposta senza nessuno affianco e me lo diede... O__o
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  8. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2293302
    ho fatto una partita in un negozio,
    son bastati 5 minuti per capire che è lammerda fatta videogames.
    prima azione che faccio ed è subito gol :DD
    può succedere, magari è fortuna....
    poi provo l'IA, e mi passo solo la palla,son stato 4 minuti a passarmi la palla,e non ho mai rischiato di perderla.
    Orribile!!!!
    lasciatelo perdere.
    So che son fuori topic ma vi consiglio Def Jam, davvero un ottimo gioco. ;)
  9. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #2293305
    dado:
    Ma e' meglio che tu non parli di hype va'. altrimenti devo citarti la ciofecona :)

Provato e che dire.........na' ciofeca totaleeeee ma dico io alla sony si fanno fottere l'online su pes4,e sperano di vendere con il loro calcio in rete???????
    Statene alla larga.
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!

E Sony ci riprova ... [This is Football 2005]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina