1.     Mi trovi su: Homepage #2293316
    - SOUL CALIBUR 2 Gamecube
    Pal ITA come nuovo a 35 euro (spese di sped in raccomandata incluse) prezzo trattabile.

- FIRE EMBLEM GameBoy Advance
    Pal ITA ancora incellophanato a 35 euro (spese di sped in raccomandata incluse) prezzo trattabile.

Aspetto vostre offerte.
    Sprit3 the best!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2293317
    sprit3:
    - SOUL CALIBUR 2 Gamecube
    Pal ITA come nuovo a 35 euro (spese di sped in raccomandata incluse) prezzo trattabile.

- FIRE EMBLEM GameBoy Advance
    Pal ITA ancora incellophanato a 35 euro (spese di sped in raccomandata incluse) prezzo trattabile.

Aspetto vostre offerte.

A quanto puoi scendere per Soul Calibur 2? In un topic qui sotto un'altro lo vendeva a 22€ spedizione inclusa...
    -=Chiuso per ferie fino al 7 luglio=-
    Codice Wii: 3162 1806 9114 8320 (mandatemi un PM quando mi aggiungete)
    Diablo 3, Starcraft 2, Metal Gear Solid 4...tornano i mitici anni del liceo! :nostalgiacanaglia:
  3.     Mi trovi su: Homepage #2293319
    sprit3:
    beh nn posso scendere di molto...il gioco è come se fosse nuovo...ha un paio di ore di gioco!
    Max 33 euro spese di sped incluse

Il pagamento come lo vuoi?
    Diablo 3, Starcraft 2, Metal Gear Solid 4...tornano i mitici anni del liceo! :nostalgiacanaglia:
  4.     Mi trovi su: Homepage #2293323
    Mi spiace, ma lo prenderò Player's Choice. Mi costa meno(26€ su Play.com)...
    Capisco che tu l'abbia pagato molto di più e non ci voglia perdere tanto, ma se posso averlo nuovo spendendo di meno...
  5.     Mi trovi su: Homepage #2293325
    sprit3:
    aspetta però...se lo acquisti su play.com prendi la versione in inglese no ita.

Prendo la versione PAL (che è ANCHE in italiano). E comunque, anche se fosse solo in inglese, per un picchiaduro non sarebbe un gran problema...

► Vendo giochi GC e GBA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina