1.     Mi trovi su: Homepage #2293361
    Ragazzi è uscito lo splendido sparatutto Treasure/Konami in versione pal.
    Apro il topic con una domanda: chi ce l'ha può descrivere il livello della conversione in versione pal e la presenza eventualmente dell'opzione 60hz?
    Non esistono buone consoles ma solo buoni giochi. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #2293364
    tingle:
    Ragazzi è uscito lo splendido sparatutto Treasure/Konami in versione pal.
    Apro il topic con una domanda: chi ce l'ha può descrivere il livello della conversione in versione pal e la presenza eventualmente dell'opzione 60hz?

Sto godendomi la versione Jap ! che è meglio :D
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2293369
    Gabbi:
    okami è questo:

ovvero un capolavoro...
    scusate allore l'uscita è imminente...
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2293371
    tingle:
    Io l'ho visto in versione pal su un noto negozio on-line italiano. Ma non so se posso mettere l'indirizzo nel forum... Cmq la versione ita è importata dall'Halifax.

[Modificato da tingle il 7/10/2004 19:01]

Anche io a 50 Euri, aspetto il 15.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2293374
    Spettacolare.

Tecnicamente siamo ai livelli di Ikaruga, modelli, esplosioni,laser e background sono impressive /stunning , l'impostazione della meccanica di gioco invece è piacevolmente rimasta invariata.

Per PS2 su mercato PAL Gradius V è indubbiamente il migliore shooter in circolazione.

L'unica controindicazione: l'uso prolungato può indurre il giocatore all'uso di espressioni gergali e oscene.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  6.     Mi trovi su: Homepage #2293375
    Drone:
    Spettacolare.

Tecnicamente siamo ai livelli di Ikaruga, modelli, esplosioni,laser e background sono impressive /stunning , l'impostazione della meccanica di gioco invece è piacevolmente rimasta invariata.

Per PS2 su mercato PAL Gradius V è indubbiamente il migliore shooter in circolazione.

L'unica controindicazione: l'uso prolungato può indurre il giocatore all'uso di espressioni gergali e oscene.

si può giocare in 2?
    contemporaneamente, intendo.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde

E' uscito Gradius V PAL!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina