1. Normale, grazie.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2293683
    Bomby:
    Teoricamente sì, perchè su nru c'è l'elenco degli insetti da catturare e le api ci sono!!!!

Non appena cade l'alveare bisogna entrare nel menù oggetti ed imbracciare il retino. Poi uscite e quando le api vi vengono contro "retinate"! Ma okkio a non sbagliare il colpo... Sennò vi fanno la bua!

Per dovere di cronaca io non ci sono ancora riuscito, ma sono sicuro che la tecnica è quella giusta..
    Tutti i misteri di Lost sul mio portale www.welost.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #2293684
    Jazz:
    Non appena cade l'alveare bisogna entrare nel menù oggetti ed imbracciare il retino. Poi uscite e quando le api vi vengono contro "retinate"! Ma okkio a non sbagliare il colpo... Sennò vi fanno la bua!

Per dovere di cronaca io non ci sono ancora riuscito, ma sono sicuro che la tecnica è quella giusta..

è quella che provo sempre anch'io, ma non ci riesco!!!!
    Nome: Bomby
    Città: Draken
    Frutti: arancie
  3.     Mi trovi su: Homepage #2293685
    Jazz:

Anch'io ho provato a fare così, ma finora ho rimediato dei gran occhi gonfi e basta! :DD
    You earnestly believe you can defeat me?
  4. Normale, grazie.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2293687
    dani cube:
    Anch'io ho provato a fare così, ma finora ho rimediato dei gran occhi gonfi e basta! :DD

Presaaaaaaaa!!!!!!!!! Ieri sera ho catturato un'ape!!!!! E prorpio con la tecnica che vi ho descritto sopra!!!!!!!!!! Che storiaccia!!!!
    Tutti i misteri di Lost sul mio portale www.welost.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #2293688
    Jazz:
    Presaaaaaaaa!!!!!!!!! Ieri sera ho catturato un'ape!!!!! E prorpio con la tecnica che vi ho descritto sopra!!!!!!!!!! Che storiaccia!!!!

Grande!!! Direi che in questo caso il tuo avatar ci sta a pennello... rivolto all'ape!! :D
    You earnestly believe you can defeat me?

► mi hanno punto le api!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina