1. brink  
        Mi trovi su: Homepage #2293764
    Ciao a tutti.
    fra poco acquisto un lettore mp3 e quindi il problema di scegliere alla mattina un solo cd da ascoltare nell'arco delle diverse ore della giornata non si porrà più.
    dal momento che ho una collezione molto vasta di cd e dovrei fare la conversione delle tracce audio in mp3 vi chiedo consiglio su un buon programma di conversione.

cerco in particolar modo un programma:
    -gratuito
    -veloce nell'esecuzione di conversione
    -permetta la selezione della qualità (i bitrate per intenderci) dell'mp3 stesso
    -semplice ed efficace da usare

grazie in anticipo a chi mi aiuterà nella ricerca
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2293765
    blackfluid:
    Ciao a tutti.
    fra poco acquisto un lettore mp3 e quindi il problema di scegliere alla mattina un solo cd da ascoltare nell'arco delle diverse ore della giornata non si porrà più.
    dal momento che ho una collezione molto vasta di cd e dovrei fare la conversione delle tracce audio in mp3 vi chiedo consiglio su un buon programma di conversione.

-gratuito

Io utilizzo il music match jukebox e ha tutti i requisiti da te richiesti :)
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2293766
    blackfluid:
    Ciao a tutti.

-gratuito

il migliore?

RazorLame

A bitrate alti (sopra i 192) è universalemnte conosciuto come il migliore. A parità di bitrate arriva ad offrie qualità sensibilmente superiore.
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

► conversione: CD AUDIO---> MP3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina