1. papuzzo  
        Mi trovi su: Homepage #2293768
    Ciao a tutti ragazzi.
    Oggi mi è arrivato questo fantastico gioco da Play.com.
    Be ho fatto solo una partita, nel mio paese ci sono le arance e devo ancora iniziare ad esteinguere il debito con nook.
    Cmq il gioco mi sembra già fantastico, fra qualche giorno sarò pronto per scambiare qualcosa.
    se qualcuno vuole delle arance cmq sono disposto a mandargliele.
    se qualcuno volesse farmi un regalino, il nome è la città sono in firma.
    Spero che ci divertiremo molto insieme.
    Ciao
    Se ti cade qualcosa e sei all' aperto, prima di raccoglierlo guardati alle spalle
  2. Normale, grazie.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2293769
    EMA:
    Ciao a tutti ragazzi.
    Oggi mi è arrivato questo fantastico gioco da Play.com.
    Be ho fatto solo una partita, nel mio paese ci sono le arance e devo ancora iniziare ad esteinguere il debito con nook.
    Cmq il gioco mi sembra già fantastico, fra qualche giorno sarò pronto per scambiare qualcosa.
    se qualcuno vuole delle arance cmq sono disposto a mandargliele.
    se qualcuno volesse farmi un regalino, il nome è la città sono in firma.
    Spero che ci divertiremo molto insieme.
    Ciao

Ciao Ema, ti do il benvenuto in questo splendido "mondo"...
    Per darti il mio personale benvenuto, domani ti darò un codice x un regalino..
    Ciao
    Tutti i misteri di Lost sul mio portale www.welost.it
  3. Normale, grazie.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2293771
    EMA:
    Grazie mille dell' accoglienza, ed anche per il pensiero.
    A te saerve un arnacia?

No, ce l'ho già grazie lo stesso!

Non sentirti in dovere di "sdebitarti" :)

Intanto, ecco il mio regalo di benvenuto x te:

du3pGmrpsmZENL

60RKTcHJwMxBSC

ciao
    Tutti i misteri di Lost sul mio portale www.welost.it
  4. papuzzo  
        Mi trovi su: Homepage #2293773
    Jazz:
    No, ce l'ho già grazie lo stesso!

Non sentirti in dovere di "sdebitarti" :)

Intanto, ecco il mio regalo di benvenuto x te:

du3pGmrpsmZENL

60RKTcHJwMxBSC

ciao

Solo una cosa ma il carattere nella seconda linea del codice, quello sopo il 6 è una O o uno 0 zero.
    LOL leggendo il mio messaggio credo che lo capirò da solo :D
    Se ti cade qualcosa e sei all' aperto, prima di raccoglierlo guardati alle spalle
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2293774
    EMA:
    grazie per il regalo, vedrai che saprò sdebitarmi.
    Ciao ciao

sdebitati con me che sono 6 ore che cerco uno che mi dia un frutto in cambio di una pera e nessuno mi aiuta!!!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  6. papuzzo  
        Mi trovi su: Homepage #2293775
    "Kion" di "Big Calm", se vuoi possiamo scambiare le tue pere (spero non puzzino) con le mie arancie.
    i miei dati sono in firma.
    Solo un particolare, io non sono a casa ora, se mi lasci il N° di Cell sta sera quando vado a casa di smsso il codice.
    Ciao

P.S. prima del nome e della città c'è uno spazio.
    in firma le maiuscole e minuscole sono corrette?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2293776
    EMA:
    "Kion" di "Big Calm", se vuoi possiamo scambiare le tue pere (spero non puzzino) con le mie arancie.
    i miei dati sono in firma.
    Solo un particolare, io non sono a casa ora, se mi lasci il N° di Cell sta sera quando vado a casa di smsso il codice.
    Ciao

P.S. prima del nome e della città c'è uno spazio.
    in firma le maiuscole e minuscole sono corrette?

1)nessuno spazio e le maiuscole e minuscole sono corrette!
    2)mandami un messaggio privato qui, te ne ho mandato uno io prima, usiamo quello, tra poco ti mando una pera per un'arancia poi se vorrai ne ho molte altre!
    3)grazie e a dopo!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2293777
    fin quando non rispondi al miomessaggio privato non posso mettere il codice!!!
    fallo quindi ;P

[Modificato da nevrasthenia il 8/10/2004 14:57]

► Son nuovo, mi presento.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina