1.     Mi trovi su: Homepage #2293946
    innanzitutto ciao a tutti! sono una neoiscritta: è da un pò che giro in questi paraggi, e finalmente mi sono decisa a registrarmi. sono sincera...è una questione di "bisogno".
    Ho rispolverato dopo anni un vecchio gioco, dungeon keeper 2, mai finito. Ora sono arrivata ad uno degli ultimi livelli, ma sorge un problema: prima di esporvelo vorrei sapere se c'è, tra i presenti, qualcuno che è riuscito a finirlo (non cerco la soluzione, si tratta di un problema pseudo tecnico)
    Grazie e ciaooooooooo
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #2293947
    lena74:
    innanzitutto ciao a tutti! sono una neoiscritta: è da un pò che giro in questi paraggi, e finalmente mi sono decisa a registrarmi. sono sincera...è una questione di "bisogno".
    Ho rispolverato dopo anni un vecchio gioco, dungeon keeper 2, mai finito. Ora sono arrivata ad uno degli ultimi livelli, ma sorge un problema: prima di esporvelo vorrei sapere se c'è, tra i presenti, qualcuno che è riuscito a finirlo (non cerco la soluzione, si tratta di un problema pseudo tecnico)
    Grazie e ciaooooooooo

Prima di tutto, benvenuta ^^
    A suo tempo, si (spero di ricordarmi quello che chiederai :P ). Gran bel gioco, ricordo di essermi divertito moltissimo.
    Beh, aspetto la tua domanda allora :)

[Modificato da kingkilium il 10/10/2004 13:25]
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #2293948
    kingkilium:
    Prima di tutto, benvenuta ^^
    A suo tempo, si (spero di ricordarmi quello che chiederai :P ). Gran bel gioco, ricordo di essermi divertito moltissimo.
    Beh, aspetto la tua domanda allora :)

[Modificato da kingkilium il 10/10/2004 13:25]

ciao e grazie per il benvenuto e per avermi risposto. il mio problema è questo: sono al penultimo o terzultimo livello, devo catturare e convertire i tre principi buoni; appena questi si sentono minacciati corrono nelle tre porte della mappa e perdo il livello. se faccio un assalto a tutti e tre i miei soldati cattivi li uccidono e perdo il livello. insomma...tecnicamente c'è un modo per non ucciderli? e la conversione come avviene? nella sala delle torture? ti ringrazio fin da ora, anche se non sarai in grado di rispondermi. a buon rendere
    ciao ciao
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #2293949
    lena74:
    ciao e grazie per il benvenuto e per avermi risposto. il mio problema è questo: sono al penultimo o terzultimo livello, devo catturare e convertire i tre principi buoni; appena questi si sentono minacciati corrono nelle tre porte della mappa e perdo il livello. se faccio un assalto a tutti e tre i miei soldati cattivi li uccidono e perdo il livello. insomma...tecnicamente c'è un modo per non ucciderli? e la conversione come avviene? nella sala delle torture? ti ringrazio fin da ora, anche se non sarai in grado di rispondermi. a buon rendere
    ciao ciao

Ricordo abbastanza bene quella parte, mi ci bloccai anche io.
    Per quanto riguarda la conversione di una qualsiasi creatura (principi comprasi), si fa così: dopo averla accoppata la sbatti in prigione, la guarisci ed infine la affidi alle amorevoli cure di una padrona nella stanza delle torture^^
    Se necessario (insomma se vedi che stanno per morire) guariscili di nuovo mentre la padrona è in azione.
    Per quanto riguarda la fuga dei principi non ricordo molto, però sconfiggerli prima che fuggano è possibile, ne sono certo; devi solo trovare la stregia giusta.
    Fammi sapere, ciao :)

EDIT: ti consiglio di convertire qualche creature buona, le fatine in versione malvagia sono la fine del mondo :D

[Modificato da kingkilium il 11/10/2004 18:40]
  5.     Mi trovi su: Homepage #2293950
    kingkilium:
    Ricordo abbastanza bene quella parte, mi ci bloccai anche io.
    Per quanto riguarda la conversione di una qualsiasi creatura (principi comprasi), si fa così: dopo averla accoppata la sbatti in prigione, la guarisci ed infine la affidi alle amorevoli cure di una padrona nella stanza delle torture^^
    Se necessario (insomma se vedi che stanno per morire) guariscili di nuovo mentre la padrona è in azione.
    Per quanto riguarda la fuga dei principi non ricordo molto, però sconfiggerli prima che fuggano è possibile, ne sono certo; devi solo trovare la stregia giusta.
    Fammi sapere, ciao :)

EDIT: ti consiglio di convertire qualche creature buona, le fatine in versione malvagia sono la fine del mondo :D

[Modificato da kingkilium il 11/10/2004 18:40]

ti sono infinitamente grata! non vedo l'ora di trovare il tempo per provare la tua strategia e convertire anche qualche buona fatina!
    grazie grazie
  6. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #2293953
    lena74:
    grazie grazie grazie kingkilium! Ho superato il livello grazie al tuo suggerimento! Ora sono alle prese con l'ultimo.
    P.S. ho anche convertito le fatine: splendide!
    Bye

Ottimo :D
    Buon divertimento con l'ultimo livello (non me lo ricordo assolutamente, quindi non dovrebbe essere traumatico come quello dei principi^^)
    Ciao :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9447555
    CIao a tutti sono nuova nuova e , come lena 74, sto "impazzendo" sul livello dei tre principi.. le ho provate tutte, compresa la conversione delle fatine e dei giganti, ma anche se solo uno dei principi sente odore di attacco, gli altri si infilano nelle porte degli eroi e addio..:( Tra l'altro corrono velocissimi e anche tentare attacchi quando sono lontani dai portali non serve.. suggerimenti??

► dungeon keeper 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina