1.     Mi trovi su: Homepage #2294275
    ''non ha altre sensazioni a parte quella di dolore permanente''

Al di là della verità o meno della notizia, se a me dicessero una cosa simile, non ci penserei due volte. Tra il far soffrire perennemente mio figlio o soffrire io per l' averlo ucciso, lo faccio con le mie mani se è necessario.
    E non è cinismo, è tutto il contrario.
    /!\ La zeldosa di Nextgame /!\
    Kaeru basho de aru you ni...
    Motherland
    <- Taisa!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2294276
    Imbruglia:
    http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200410071907168845/200410071907168845.html

Neanche si commenta..

per chi è molto credente l eutanasia è un peccato tale e quale l omicidio;
    forse è questa la molla che ha fatto scattare la scelta a questa coppia....non saprei...
    comunque mon riesco a giudicare....mi fa molta pena pensare a questa coppia, da una parte in loro vedo anche una componente di forza incredibile (la speranza in un miglioramento) ma non so se una cosa una cosa del genere razionalmente si può spiegare.
    ..........brrrrrrrr.....rega non voglio fare la figura del superficiale del caizer...ma io lascio questo topic che mi mette una tristezza infinita. scusate. ne parliamo magari un altro giorno.
    No Fear No Panic No stress
  3.     Mi trovi su: Homepage #2294278
    Marcorasta:
    veramente direi che i genitori sono dei bastardi ed egoisti.

"I genitori della piccola si sono battuti contro i medici del St Mary's Hospital di Portsmouth, dove e' ricoverata la piccola, che hanno sempre sostenuto che Charlotte ''non ha altre sensazioni a parte quella di dolore permanente''.
    I genitori, invece, hanno fermamente creduto che se la loro figlia era riuscita a sopravvivere fino ad ora, esistevano possibilita' di miglioramento e erano disposti a fare di tutto per mantenerla in vita."

Ma come le leggi le notizie? In pratica lo stato della Gran Bretagna ha dato tutto il potere ai medici di decidere la sorte della bambina, i medici hanno deciso di spegnere la macchina ed ora i genitori, che non possono opporsi al volere dei medici si trovano nella disperazione più totale.......
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  4.     Mi trovi su: Homepage #2294279
    Altered Beast:
    Cinicamente potresti non avere tutti i torti, ma se fossi tu il papà della bimba?

sono stato sempre dell'idea che se i miei mi avessero lasciato nascere sapendo di qualche mio possibile handicap, avrei provato nei loro confronti infinito rancore.
    immaginati su una sedia a rotelle che guardi altri ragazzi giocare a pallone o senza una mano col desiderio di giocare con la tua ps2... cose che a noi sembrano scontate, per molta gente risultano sogni irrealizzabili.
    quella bambina non è che non potrà fare cose stupide e basta, avrà problemi per tutta la vita e ne sarà sempre più cosciente. sarò cinico quanto ca*** vuoi, ma tenerla in vita è un atto di crudeltà.
    /!\Fanboy linux/!\
    POSTEGGIATORI - FORUM
    "Ma chi te l'ha insegnato, compare Shè?" (balle di fieno)
  5.     Mi trovi su: Homepage #2294281
    Marcorasta:
    sono stato sempre dell'idea che se i miei mi avessero lasciato nascere sapendo di qualche mio possibile handicap, avrei provato nei loro confronti infinito rancore.

Ah ecco, adesso ho capito quello che volevi dire.
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  6.     Mi trovi su: Homepage #2294282
    Marcorasta:
    quella bambina non è che non potrà fare cose stupide e basta, avrà problemi per tutta la vita e ne sarà sempre più cosciente. sarò cinico quanto ca*** vuoi, ma tenerla in vita è un atto di crudeltà.

Hai letto male, purtroppo:
    Ora ne misura 53 e pesa 5,6 chili, ma il suo cervello ha smesso di crescere, ha problemi di cuore, reni e polmoni e ha gia' avuto quattro arresti cardiaci.

Qua si è ben oltre la dignità umana.
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it
  7. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #2294283
    Marcorasta:
    immaginati su una sedia a rotelle che guardi altri ragazzi giocare a pallone o senza una mano col desiderio di giocare con la tua ps2... cose che a noi sembrano scontate, per molta gente risultano sogni irrealizzabili.

Sia chiaro, sono favorevole all'eutanasia. Ma non puoi esprimere opinioni così forti senza avere un minimo di voce in capitolo.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2294284
    Marcorasta:

Capisco cosa vuoi dire,ma esistono dei casi in cui una persona disabile,può dare ugualmente il suo contributo,e vivere una vita quasi normale,io cito lo scenziato stephen hahwking,provate a leggere il suo libro sui black hole,e poi ditemi come può un uomo pieno di handicap quale è lui,possedere una simile intelligenza,è chiaro che poi bisogna pesare sulla bilancia i vari handicap,essere ciechi,non è come essere paralitici,e viceversa,nella medicina,sono stati studiate per anni guarigioni impossibili,quindi se la spernza è l'ultima a morire,non mi sento di appoggiare l'eutanasia.....
    Non siamo che meteore metafisiche in buchi neri di fuliggine...

DETECTIVE MARMO
  9.     Mi trovi su: Homepage #2294285
    Marcorasta:

Concetto che definirei nazista: se non sei sano avrai una vita da sfigato, anzi non meriti di vivere.
    Fatti un giro in qualche centro per disabili/handicappati/mongolini o chiamali come vuoi e allarga le tue barriere mentali.
    O sei uno di quelli che se vedono un disabile in albergo lo fanno cacciare perchè disturba il tuo senso di normalità?

P.S.: dammi pure del cafone, da un illuminato come te sarebbe un complimento.

[Modificato da jurgen18 il 8/10/2004 9:11]
    "bianco che abbraccia il nero"
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2294286
    Imbruglia:
    Bah, a me sembra proprio il caso nel quale l'estremizzazione dell'istinto materno/paterno va paradossalmente a cozzare contro il bene del genito.

Infatti...

Si tratta di faccende molto delicate, per le quali è difficile esprimere un'opinione condivisibile da tutti, però decidere è davvero una brutta cosa in questi casi...io so cosa deciderei...
    ~ L'essere umano il cui nome è stato scritto sul diario, morirà ~
  11.     Mi trovi su: Homepage #2294287
    Imbruglia:
    Bah, a me sembra proprio il caso nel quale l'estremizzazione dell'istinto materno/paterno va paradossalmente a cozzare contro il bene del genito.

La fai troppo facile...... e mi sembra un pò presuntuoso da parte tua sapere come potresti reagire se capitasse a te una cosa simile.....

[eutanasia] L'OSPEDALE PUO' LASCIAR MORIRE CHARLOTTE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina