1.     Mi trovi su: Homepage #2294336
    Chi c'è quest'anno? Ho saputo che hanno tolto metà del parcheggio per dedicarlo al polo fieristico che quest'anno è orfano del palazzetto causa restauri.

Io sarò li, come al solito, con la 501 Italica (per ora siamo in 28 ma mancano alcune adesioni). Ricordatevi di urlacciare "Lightside!" quando ci vedete passare, sono uno degli stormtroopers.
  2.     Mi trovi su: Homepage #2294337
    molto probabilmente io vengo!vi ho visto anche l'anno scorso(mi sono fatto 3 ore di fila sotto la pioggia,esperienza abbastanza traumatica ma ne è valsa la pena),nn sapevo che facevi parte di quel gruppo di fuori di testa!spero di incontrarvi quest'anno!:D
    Fu Cloud Strife82

/!\ Il soldier di nextgame/!\
  3.     Mi trovi su: Homepage #2294338
    Cloud Strife82:
    3 ore di fila sotto la pioggia

10 minuti di rissa (non ressa : RISSA) in stazione e 10 minuti di pogo per entrare... biglietto in stazione rulez ^^
    (E quest' anno si può fare anche online o in varie fumetterie... figoso ^^)

Cmq, io ci sono... solo non so quando ^__^;
    /!\ La zeldosa di Nextgame /!\
    Kaeru basho de aru you ni...
    Motherland
    <- Taisa!
  4.     Mi trovi su: Homepage #2294339
    Cloud Strife82:
    molto probabilmente io vengo!vi ho visto anche l'anno scorso(mi sono fatto 3 ore di fila sotto la pioggia,esperienza abbastanza traumatica ma ne è valsa la pena),nn sapevo che facevi parte di quel gruppo di fuori di testa!spero di incontrarvi quest'anno!:D

Beh noi ci siamo sabato e domenica e quest'anno abbiamo anche un nostro Stand.
    L'anno scroso con la tecnica dell'urlo del nick mi hanno beccato Zidane Tribal, Jubei, Kero Chan, e altri che non ricordo, cmq molti.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2294340
    Io ci sono da venerdì a domenica, l'anno scorso ho vissuto il primo giorno in una specie di mondo onirico e quindi mi sembravano un pò tutti stormtrooper i visitatori, gli altri giorni li ho passati in albergo con 39-40 di febbre (Alchè ho compreso le allucinazioni del primo giorno), quest'anno cascasse il mondo ti troverò a te a pure agli altri :\

Inquanto allo spazio: si hanno rivoluzionato un pò perchè l'anno scorso c'è stata una chiara carenza organizzativa rispetto al pubblico presente. Adesso i biglietti si possono acquistare in prevendita in varie città, e il parcheggio è stato in effetti dimezzato a favore della fiera, però il fatto che manchi il palazzetto riporta i conti un pò in pareggio e inoltre il parcheggio di solito non è che sia meno pieno della fiera. Speriamo bene..

[Modificato da Cirunz il 8/10/2004 12:38]
    Non sono una persona fidata, perchè ho preso er tram.
    GiocaRoma 2009, 12-13 settembre, polisportiva Tellene.
    Se non ci vieni, Solid Snake piangerà!
  6.     Mi trovi su: Homepage #2294341
    Lightside:
    L'anno scroso con la tecnica dell'urlo del nick mi hanno beccato Zidane Tribal, Jubei, Kero Chan, e altri che non ricordo, cmq molti.

anche io vado sabato e domenica!ci facciamo qualche foto se ti becco!:D
    Fu Cloud Strife82

/!\ Il soldier di nextgame/!\
  7.     Mi trovi su: Homepage #2294342
    Lightside:

ti sei già dimenticato la foto che abbiamo fatto insieme? ;_; sniff...

quest'anno ci sarò, penso solo un giorno, 2 se mi gira bene
    (domenica o sabato e domenica)
    Street Fighter X Tekken Italian Community Manager
  8.     Mi trovi su: Homepage #2294343
    Cirunz:
    Inquanto allo spazio: si hanno rivoluzionato un pò perchè l'anno scorso c'è stata una chiara carenza organizzativa rispetto al pubblico presente. Adesso i biglietti si possono acquistare in prevendita in varie città, e il parcheggio è stato in effetti dimezzato a favore della fiera, però il fatto che manchi il palazzetto riporta i conti un pò in pareggio e inoltre il parcheggio di solito non è che sia meno pieno della fiera. Speriamo bene..

Vero. So vocifera che l'annos corso molti residenti si siano lamentati del traffico generato dal LuccaComics e qche quest'anno la "manovra" del parcheggio adibito ad uso fiera sia stato fatto anche per obbligare la gente a usare mezzi alternativi al psoto dell'auto.
  9.     Mi trovi su: Homepage #2294345
    Fugo:
    ti sei già dimenticato la foto che abbiamo fatto insieme? ;_; sniff...

quest'anno ci sarò, penso solo un giorno, 2 se mi gira bene
    (domenica o sabato e domenica)

No, non mi sono dimenticato. Non ho dimenticato la foto che ho fatto con te e Casini. Mi ero solo stancato di scrivere e vi ho inglobati nei "molti altri". :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #2294347
    Luber:
    Io dovrei esserci sabato, ma a dire la verità non ne sono molto convinto dal momento che l'anno scorso ho constatato che bastano due goccie per stracciarsi i maroni in modo indegno. :-\

Raga mi direste gentilmente quand'è???? ;)
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  11.     Mi trovi su: Homepage #2294349
    Tornato indenne dalla Fiera..
    non male quest'anno..organizzazione migliore dell'anno scorso..anche se fare il biglietto d'ingresso necessita di un certo allenamento fisico e mentale…
    Ho seguito i seguenti incontri:

Panini comics – Planet Manga :presentazione delle ultime novità e progetti futuri

Shin Vision :raccolta delle lamentele dei fans

Incontro con i doppiatori “originali”dei Cavalieri dello zodiaco e con la loro petizione

N.B. Se vi interessano alcune info in merito non avete altro che da chiedere…

Divertente la gara di cosplay che ogni anno ospita individua personaggi più o meno fuori di testa…degno di menzione un “Solid Snake” armato di socom scatola e codec funzionante…che ha ottenuto una vera e propria ovazione…(veniva poi applaudito anche quando camminava tranquillamente per la fiera)
    Now playing:
    Yakuza
    Magna Carta
    Forbidden Siren 2
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2294350
    Tornato pure io. Ricca, veramente ricca quest'anno.
    La sezione comics devo dire che cmq si sta un pò chiudendo a riccio man mano che si va avanti, però cmq di robba ce n'era, e molta era d'importazione. La parte games era veramente un apoteosi di varietà e di quantità, ma questo non è il posto dove parlare di Lucca games.
    Cmq alla fine non son riuscito a incontrare nessuno, nemmeno Lightside per il quale ho svolto una piccola ricerca fra gli stormtrooper che incontravo ;_;

Riguardo allo spazio: Beh devo dire che dal parcheggio ne è venuto parecchio di spazio, però mi chiedo dove han messo la macchina quelli che non l'hanno lasciata in albergo come noi che potevamo perchè stavamo a meno di un km dalla fiera.
    I biglietti, come al solito, ce li siamo dovuti sudare, con tanto di testuggine di ombrelli quando iniziava a piovere di brutto: cercavamo di formare una capannella più uniforme possibile :D
    Non sono una persona fidata, perchè ho preso er tram.
    GiocaRoma 2009, 12-13 settembre, polisportiva Tellene.
    Se non ci vieni, Solid Snake piangerà!

Luccacomics & Games

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina