1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2294451
    come prendo le cose dalla memory??
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2294452
    Allora se guardate nell'inventario dovrebbe esserci una lettera della nintendo ocn allegato in regalo il nes con due giochi, gli altri game li trovate in vari modi, dai codici che vi da la nintendo sul suo sito agli scambi a situazioni particolari del gioco
    Crazyd della ridente cittadina di Voltri
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2294453
    si, ho trovato la lettera col regalo ma mi dice busta sorpresa ma come la apro???
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2294454
    nevrasthenia:
    si, ho trovato la lettera col regalo ma mi dice busta sorpresa ma come la apro???

hai prova a schiacciare su sopresa? :)
    vai sulkla busta schiacci il tasto verde scegli regalo, metti il regalo nell'inventario, ci schiacci sopra e scegli apri.
    e ti ritrovi il contenuto del pacco nell'inventario.
    poi e' sufficente piazzare il gioco in casa tua e schiacciarci a davanti
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2294455
    crazyd78:
    vai sulkla busta schiacci il tasto verde scegli regalo, metti il regalo nell'inventario, ci schiacci sopra e scegli apri.

ho fatto così ma non ha funzionato!!!
    cmq oggi lo reinizio!

ma la memori inclusa dentro quanti giochi nes permette di avere???
  6.     Mi trovi su: Homepage #2294456
    crazyd78:

io nella memory card ciò una busta rosa con su scritto special data ma nel gioco non ciò nessuna busta con scritto sorpresa boh non so ke cosa fare forse il mio regalo è tarocco :)))
    oppure devo seguire qualche procedura speciale...................
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  7.     Mi trovi su: Homepage #2294457
    nevrasthenia:
    ho fatto così ma non ha funzionato!!!
    cmq oggi lo reinizio!

ma la memori inclusa dentro quanti giochi nes permette di avere???

2.
    comunque quando reinizi li gioco vai su Aspetta e fai demolisci villaggio.
    Se formatti la memory invece perdi pure il save del regalo e nn ti arriva.

Fai attenzione!
    Dati in Animal Crossing:

Nome:Tony

Città:Homeland
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2294459
    alnews:
    2.
    comunque quando reinizi li gioco vai su Aspetta e fai demolisci villaggio.
    Se formatti la memory invece perdi pure il save del regalo e nn ti arriva.

Fai attenzione!

no, ma l'ho ricominciato sulla memory dentro al gioco perchè il salvataggio che c'era dentro "data speciali nes" non potevo trasferirlo sulla mia altra memory!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2294460
    se-po:
    ESCI DI CASA!

troppo tardi...:(
    leggi ilo messaggio qui vicino...
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2294461
    aragorn2:
    io nella memory card ciò una busta rosa con su scritto special data ma nel gioco non ciò nessuna busta con scritto sorpresa boh non so ke cosa fare forse il mio regalo è tarocco :)))
    oppure devo seguire qualche procedura speciale...................

Prova a guardare nella busta delle lettere :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #2294462
    mmm... ma dentro la mia busta c'era una borsa sorpresa.. però.. non posso aprirla °_° cioè, l'appoggio per terra e posso solo raccoglierla e dall'inventario non posso aprirla... mahmah...

EDIT: Ho risolto, bastava uscire di casa per aprire il pacchetto :P

[Modificato da Gunma il 10/10/2004 2:14]
    Animal Crossing
    Nome: Occio
    Città: Amico

Now Playing
    X-box: Outrun 2, Fable
    Gamecube: Animal Crossing

► dove lo piglio il nes??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina