1.     Mi trovi su: Homepage #2294525
    Ho da poco visto un grandissimo personaggio che nn so come, quando, perchè e soprattutto che ruola ha/aveva in redazione: Zave, proprio così
    Incuriosito faccio un salto nel suo profilo, utente normale, ma con il simbolino accanto al nick. Potreste torgliermi questa curiosità :D
    Che ruolo aveva soprattutto
    Zave stesso, se può :rolleyes:, risponda pure.
    /!\ CrysouT CarToOnS /!\
    PSN: BADCRYSOUT
    Attualmente gioco a : BATTLEFIELD 3 FIFA 12
  2.     Mi trovi su: Homepage #2294526
    Crysout:
    Ho da poco visto un grandissimo personaggio che nn so come, quando, perchè e soprattutto che ruola ha/aveva in redazione: Zave, proprio così
    Incuriosito faccio un salto nel suo profilo, utente normale, ma con il simbolino accanto al nick. Potreste torgliermi questa curiosità :D
    Che ruolo aveva soprattutto
    Zave stesso, se può :rolleyes:, risponda pure.

faceva parte dello staff. (credo) dall'inizio. lui ti risponderà meglio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #2294527
    Angel 666:
    faceva parte dello staff. (credo) dall'inizio. lui ti risponderà meglio.

Bhà, nn credo possa farlo. Cmq se qualcuno della cupola riesce a rispondermi.
    Ti ringrazio Angel
    /!\ CrysouT CarToOnS /!\
  4.     Mi trovi su: Homepage #2294528
    Crysout ha scritto:
    Bhà, nn credo possa farlo. Cmq se qualcuno della cupola riesce a rispondermi.
    Ti ringrazio Angel

[inizialmente era un messaggio privato, poi è comparso Stef e ha facilitato la cosa]

Ciao Crysout,
    rispondo in privato perché ovviamente in Linea Diretta non posso.
    Io, assieme a Matteo (Camisasca), Sole e a un po' di altra gente, faccio più o meno parte del gruppo che ha dato il via a Nextgame. Nextgame era, inizialmente, la fusione di due progetti online amatoriali (Games On Line per la roba PC, Console Keeper per quella console). In pratica gestivo Console Keeper e una volta avviato il progetto Nextgame, mi occupavo della sezione console. Dopo due splendidi anni passati a spiegare ad Azzy perché dovesse cambiare nick in AleZ, è venuto per me il momento di cambiare.
    Ora metto le buste di pasta sugli scaffali dell'Esselunga. :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #2294529
    zave:
    [inizialmente era un messaggio privato, poi è comparso Stef e ha facilitato la cosa]

Ciao Crysout,
    rispondo in privato perché ovviamente in Linea Diretta non posso.
    Io, assieme a Matteo (Camisasca), Sole e a un po' di altra gente, faccio più o meno parte del gruppo che ha dato il via a Nextgame. Nextgame era, inizialmente, la fusione di due progetti online amatoriali (Games On Line per la roba PC, Console Keeper per quella console). In pratica gestivo Console Keeper e una volta avviato il progetto Nextgame, mi occupavo della sezione console. Dopo due splendidi anni passati a spiegare ad Azzy perché dovesse cambiare nick in AleZ, è venuto per me il momento di cambiare.
    Ora metto le buste di pasta sugli scaffali dell'Esselunga. :D

Ecco, prima di tutto grazie per avermi tolto una curiosità :), ma mi hai spiegato cosa rappresentavi prima per nextgame. Ora di che cosa ti occupi su nextgame?
    /!\ CrysouT CarToOnS /!\
  6. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #2294530
    zave:
    Dopo due splendidi anni passati a spiegare ad Azzy perché dovesse cambiare nick in AleZ,

Azzy è durato si è no dieci mesi, ma ammetto che essendo il diminutivo di rompicAZZY era molto più congenito al mio essere.

aleZ è più professionale, e come tutte le cose professionali, con il suo arrivo tu non c'entri una fava.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2294531
    Crysout:
    Ecco, prima di tutto grazie per avermi tolto una curiosità :), ma mi hai spiegato cosa rappresentavi prima per nextgame. Ora di che cosa ti occupi su nextgame?

Tempo fa ha lasciato (ma solo fiscamente! :)) la redazione di Nextgame, per cui ora "semplicemente" non si occupa. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8.     Mi trovi su: Homepage #2294532
    Crysout:

Yep. Ha già risposto ottimamente Stefante.
    Diciamo che se cerchi in edicola trovi qualcosa con sopra il mio nome.

► Curiosità sulla redazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina