1.     Mi trovi su: Homepage #2294546
    ascolto spesso Talkie Walkie, album degli air

mi piaceva Run

poi mi è venuto inmente che mi ricordava una vecchia canzone che cantava tipo "I'm not in love..."
    l'aria è simile al pezzo degli air, con questi suoni "tutti aperti", come un coro continuo
    ma non ricordo di chi è...

certo che è dura "spiegare" questa canzone, alte al pezzo citato del ritornello, non ricordo altro...
  2.     Mi trovi su: Homepage #2294547
    KatanaKgb:

mi piaceva Run

poi mi è venuto inmente che mi ricordava una vecchia canzone che cantava tipo "I'm not in love..."
    l'aria è simile al pezzo degli air, con questi suoni "tutti aperti", come un coro continuo

certo che è dura "spiegare" questa canzone, alte al pezzo citato del ritornello, non ricordo altro...

Non mi piacciono.

Ho ascoltato 10.000 hz legend e ho dovuto ascoltarlo in 3 sessioni, perchè tutto di fila mi ammorbava.

Troppo lenti.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #2294548
    KatanaKgb ha scritto:

Boh, a me ricorda più di una cosa, l'unica che in questo momento riesco a focalizzare con una certa precisione è "Rising Son" dei Massive Attack.

Cmq, giusto per parlare degli Air, IMHO dopo "Moon Safari" non sono riusciti a ripetersi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #2294549
    KatanaKgb:

mi piaceva Run

Non voglio dire una castronata ma la canzone vecchia che intendi è "I'm not in love" dei 10 cc.?
  5. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2294551
    Seph|rotH:
    Ho ascoltato 10.000 hz legend e ho dovuto ascoltarlo in 3 sessioni, perchè tutto di fila mi ammorbava.

Comunque 10.000 hz non è sicuramente il loro lavoro più brillante, prova a dare un ascolto a Moon Safari, quel po' che ho sentito tempo fa mi era piaciuto molto.

Ciaps.

La mia preferita rimane comunque "Playground love" probabilmente. :)
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  6.     Mi trovi su: Homepage #2294552
    Seph|rotH:
    Non mi piacciono.

Troppo lenti.

Cla.

Ma allora non solno l'unico , ho ascoltato l'ultimo album varie volte e stavo per cadere in catalessi.
    Secondo me non è brutta musica è solo troppo onirica e certe persone non reggono.
    Casomai dovessi riascoltarlo mi prenderei prima un caffe.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2294554
    è difficile rispondere alla richiesta di katana

a me cmq piacciono molto gli air e sono d'accordo col dire che dopo moon safari hanno perso qualche colpo

cambiando gruppo, qualcuno di voi ascolta i massive attack?
    io li adoro
    My friend Dario has a super Mega car, drives too fAst, drives too fast, drives too fast...papapapapapapapapapa
    Brussels i'm coming..
  8.     Mi trovi su: Homepage #2294559
    teokrazia:
    No, eh? :*)

air=quasi angelica, sembra sospesa nello spazio, ti puoi immaginare una "nostalgia del futuro"

massive attack=un freezer aperto ove escono i vapori in un cimitero nebbioso con i lupi che ululuano alla luna nascosta da nubi nero pece(i corini vendono da sotto le lapidi)

uhmm.. che dici?

gli AIR mi hanno ispirato, ma non ricordo....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina