1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2294614
    ho fatto dei super danni e credo di aver perso il nes, nonostante su memory ci sia quando ho reiniziato il gioco SENZA resettare la memory ma creando un nuovo villaggio l'ho perso!!!

come posso fare?
    grazie!!!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2294617
    se-po:
    dai, non fare cosi'...
    a fine mese c'e' la lotteria

non c'è altro modo per averlo???

(piccoo OT: più o meno un albero quanto ci mette a crescere da quando lo pianto e cosa devo fare io perchè cresca???)
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3. Normale, grazie.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2294618
    nevrasthenia:
    non c'è altro modo per averlo???

(piccoo OT: più o meno un albero quanto ci mette a crescere da quando lo pianto e cosa devo fare io perchè cresca???)

Vai sul sito ufficiale di Animal Crossing:

http://www.nintendo-europe.com/microsite/animalcrossing/itIT/

clikka + volte sul banner col postino e l'impiegata delle poste. Otterrai un codice da spedire via mail a un abitante qualsiasi del tuo villaggio.
    In cambio riceverai Soccer x NES.
    ciao
    Tutti i misteri di Lost sul mio portale www.welost.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #2294619
    nevrasthenia:

qualche giorno, devi avere solo cura di non piantrlo troppo vicino alle case, alle rocce o ai cartelli (sono i posti dove possono venire nuovi cittadini).
    una tecnica per avere un albero sicuro e' quella di abbattere un albero vecchio (magari se ti serve un nuovo tipo di frutta e vuoi essere sicuro che cresca)
    i drogadi ruba
    PUSH THE TEMPO
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2294620
    Jazz:
    Vai sul sito ufficiale di Animal Crossing:

http://www.nintendo-europe.com/microsite/animalcrossing/itIT/

clikka + volte sul banner col postino e l'impiegata delle poste. Otterrai un codice da spedire via mail a un abitante qualsiasi del tuo villaggio.
    In cambio riceverai Soccer x NES.
    ciao

grazie!
    (però mi manca il NES, non serve?)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2294622
    Jazz:
    No... ogni gioco è "un NES". Nel senso che ti danno la console x ogni gioco, non le singole cartucce! Vai tra!

ottimo grazie!!!
    ora ho il codice, dopo spedisco e vediamo!
    mi sa che però sarò donkey kong!

grazie ancora!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2294624
    se-po:
    qualche giorno, devi avere solo cura di non piantrlo troppo vicino alle case, alle rocce o ai cartelli (sono i posti dove possono venire nuovi cittadini).
    una tecnica per avere un albero sicuro e' quella di abbattere un albero vecchio (magari se ti serve un nuovo tipo di frutta e vuoi essere sicuro che cresca)

uhm...li ho già piantati vicino a casa...sono una frana!
    grazie però!
    ma gli altri abitanti prendono i frutti dgli alberi o solo io lo posso fare???

approfitto per dire che ho troppe pere!!!!
    chi scambia???

► cerco NES!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina