1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2294629
    Antony:
    Ok, a quanto pare nessun altro Nextgamico ha presenziato :D.

Peccato, perchè per quanto mi riguarda il commento è uno solo: STREPITOSO.

PORCA VACCA! Se sapevo che ti avanzava un biglietto te l'avrei preso e sarei venuto io :|
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. Stronghold  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2294630
    bocte:
    PORCA VACCA! Se sapevo che ti avanzava un biglietto te l'avrei preso e sarei venuto io :|

:(

Vabbeh, io ovviamente il biglietto l'ho poi venduto (erano esauriti da tempo), però era tuo per definizione se sapevo che potevi venire...

Ma poi a Bolzano il 16 sei andato? Se sì come è stato lì? Mi è giunta voce che a livello qualitativo si sia andati anche oltre Milano (dove Stipe e Mills in particolare sembravano in stato di esaltazione)...
    Best Regards,
    Antonino Tumeo
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2294631
    Antony:
    Ma poi a Bolzano il 16 sei andato? Se sì come è stato lì? Mi è giunta voce che a livello qualitativo si sia andati anche oltre Milano (dove Stipe e Mills in particolare sembravano in stato di esaltazione)...

-_- no

Dovevo andarci con la morosa e un mese e mezzo fa e dovevo ancora prendere i biglietti...
    Poi e' successo l'impossibile

...

e tra una cosa e l'altra mi son trovato a non averne piu' tanta voglia... E i biglietti mi son sfuggiti...

Domenica dovevo essere da quelle parti a snowboardare e mi son detto "magari ci vado che qualcuno si vende i biglietti all'ultimo..."

Ma alla mattina ero a letto con 39°, vomito e cacarella -_-
    Ciao snowboard, r.e.m. e tutto il resto

Sigh.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Concerto REM 15-1-2005

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina