1.     Mi trovi su: Homepage #2294637
    ragazzi io e la mia ragazza veniamo a caserta questo finesettimana, ma lei mi ha gentilmente informato che voleva pure dare un'occhiata a NAPOLI... siccome avremo solo domenica per farlo, vorrei un consiglio da tutti quelli che conoscono la citta', su cosa vedere in UN SOLO GIORNO, le cose piu' belle per il giorno e la sera, e magari i posti da evitare per criminalita' etc.

grazie mille!!!
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage #2294638
    Io posso dirti un trucchetto per visitare la mostra del Maschio Angioino gratis:

Basta che la tua ragazza (mica vorrai farlo tu! e in 2 non funziona :P) dice distrattamente al tipo: "scusi, dov'è il bagno?"

Beh, per arrivare al bagno si farà gratis tutto il corridoio con i quadri ecc... e nessuno dirà niente :DD

Visto, a Napoli non sono poi così furbi (giochetto fatto più e più volte :DD)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #2294639
    !KaBoOM!:
    ragazzi io e la mia ragazza veniamo a caserta questo finesettimana, ma lei mi ha gentilmente informato che voleva pure dare un'occhiata a NAPOLI... siccome avremo solo domenica per farlo, vorrei un consiglio da tutti quelli che conoscono la citta', su cosa vedere in UN SOLO GIORNO, le cose piu' belle per il giorno e la sera, e magari i posti da evitare per criminalita' etc.

grazie mille!!!

A Napoli ci sono passato molte volte, ma purtroppo nn ho mai avuto l'occasione di fermarmi per farci un giro turistico. Cmq prova a fare una ricerca rapida su internet o al limite chiuedi a Marco Battaglia, che tra l'altro nn abita proprio a Napoli, lui ti saprà aiutare ;)

[Modificato da Crysout il 8/10/2004 11:00]
    /!\ CrysouT CarToOnS /!\
    PSN: BADCRYSOUT
    Attualmente gioco a : BATTLEFIELD 3 FIFA 12
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #2294640
    !KaBoOM!:

grazie mille!!!

E' difficile consigliarti senza indicazioni piu' precise. Immagino che alloggerai a Caserta, quindi niente albergo. Se mi dici piu' o meno quanto vorresti spendere per mangiare (insomma, ristorante o cosa al volo :P ), che tipo di monumenti ti piacerebbe vedere e se magari vuoi fare un giro per negozio "griffati", potrò essere piu' preciso.
    Una cosa che mi sento di consigliarti subito è una statua chiamata "Cristo velato", nella cappella Sansevero. E' tanto bella e tanto realistica da mozzare il fiato.
    Fammi sapere :) (e fai presto che devo andare dal dentista :P )
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #2294642
    ^Angelo^:
    A questo punto, chiedi a madmax75. Così ti presenta "pierpà! che stai ricen?"

e se lui pierpà nn lo vuole conoscere? :DD
    Su angelo, fai una ricerca rapida su google per Kaboom, nn ti costa nulla. Così lo aiuterai, no? :rolleyes:
    /!\ CrysouT CarToOnS /!\
    PSN: BADCRYSOUT
    Attualmente gioco a : BATTLEFIELD 3 FIFA 12
  6.     Mi trovi su: Homepage #2294643
    Crysout:
    e se lui pierpà nn lo vuole conoscere? :DD
    Su angelo, fai una ricerca rapida su google per Kaboom, nn ti costa nulla. Così lo aiuterai, no? :rolleyes:

si ho gia' provato prima di postare ma dei consigli personalizzati mi parevano migliori+
  7.     Mi trovi su: Homepage #2294644
    kingkilium:
    E' difficile consigliarti senza indicazioni piu' precise. Immagino che alloggerai a Caserta, quindi niente albergo. Se mi dici piu' o meno quanto vorresti spendere per mangiare (insomma, ristorante o cosa al volo :P ), che tipo di monumenti ti piacerebbe vedere e se magari vuoi fare un giro per negozio "griffati", potrò essere piu' preciso.
    Una cosa che mi sento di consigliarti subito è una statua chiamata "Cristo velato", nella cappella Sansevero. E' tanto bella e tanto realistica da mozzare il fiato.
    Fammi sapere :) (e fai presto che devo andare dal dentista :P )

mi interesserebbe da spendere poco, per mangiare posti tipici, le classiche trattorie tipiche molto carine dove fanno poca roba ma buona, per il giro direi soprattutto un itinerario per passeggiare, niente musei o cose del genere... PS.parto domattina alle 9 quindi sbrigatevi coi consigli!!!!!!!!!!!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2294645
    capito a fagiuolo.
    Dimmi cosa vuoi vedere di preciso o altre info

{imperdibile Santa brigida di notte con i trans dentro i bmw Z4 e mercedes SL]

P.s[se ci passate, urlategli "andate a fà o militar]
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/

urgente! NAPOLI in un giorno!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina