1.     Mi trovi su: Homepage #2294648
    Che Straczynski fosse un grande lo si sapeva già leggendo Midnight Nation oppure la sua gestione di Amazing Spider Man, ma che questo stesso autore potesse superare se stesso non me lo aspettavo neanche io.
    Il fumetto in questione si chiama SUPREME POWER e lo trovate in formato 100% marvel al prezzo di 10 euro, la lettura è consigliatissima a tutti gli amanti del buon fumetto. Inizialmente vi sembrerà di trovarvi difronte alla solita storia alla "superman" (vi sembrerà quasi un plagio per le prime 3 pagine) ma poi il fumetto prende una rotta inaspettata ed è come viene sviluppata la vicenda in seguito che lascia di stucco, tematiche adulte.....implicazioni politiche scomode, rare nei fumetti americani.
    Il fumetto è ambiendato in un america immersa ogni giorno nella paura di nuovi attentati e dove iniziano a nascere i primi superesseri. Un America dove il governo è fortemente impegnato a scovare questi super-esseri fin dalla loro nascita e ad affidarli a famiglie fittizie, fortemente patriottiche, in modo che una volta diventati adulti questi ultimi non potessero sviluppare idee politiche diverse o contrarie da quelle delle varie amministrazioni americane.......
    Credo che tutto il fumetto ponga al lettore un quesito fondamentale: "vale la pena sacrificare la libertà di pensiero politico del singolo per il presunto benessere della nazione?"........in poche parole è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O........
    Che fate ancora qui a leggere? correte a comprarlo......
    Per la cronaca, il mio avatar è la copertina del primo numero americano di Supreme Power....

PS: AMO STRACZYNSKI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2294649
    The dreamer:
    Che Straczynski fosse un grande lo si sapeva già leggendo Midnight Nation oppure la sua gestione di Amazing Spider Man, ma che questo stesso autore potesse superare se stesso non me lo aspettavo neanche io.
    Il fumetto in questione si chiama SUPREME POWER e lo trovate in formato 100% marvel al prezzo di 10 euro, la lettura è consigliatissima a tutti gli amanti del buon fumetto. Inizialmente vi sembrerà di trovarvi difronte alla solita storia alla "superman" (vi sembrerà quasi un plagio per le prime 3 pagine) ma poi il fumetto prende una rotta inaspettata ed è come viene sviluppata la vicenda in seguito che lascia di stucco, tematiche adulte.....implicazioni politiche scomode, rare nei fumetti americani.
    Il fumetto è ambiendato in un america immersa ogni giorno nella paura di nuovi attentati e dove iniziano a nascere i primi superesseri. Un America dove il governo è fortemente impegnato a scovare questi super-esseri fin dalla loro nascita e ad affidarli a famiglie fittizie, fortemente patriottiche, in modo che una volta diventati adulti questi ultimi non potessero sviluppare idee politiche diverse o contrarie da quelle delle varie amministrazioni americane.......
    Credo che tutto il fumetto ponga al lettore un quesito fondamentale: "vale la pena sacrificare la libertà di pensiero politico del singolo per il presunto benessere della nazione?"........in poche parole è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O........
    Che fate ancora qui a leggere? correte a comprarlo......
    Per la cronaca, il mio avatar è la copertina del primo numero americano di Supreme Power....

PS: AMO STRACZYNSKI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Peccato, non mi ispirano le storie di supereroi....
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #2294651
    ^Angelo^:
    by The Dreamer:

E' da stupidi avere dei pregiudizi su cose che magari non si conoscono bene.

Lascia perdere Angelo, lui è un caso disperato di otakite acuta. Ma forse un giorno gli passerà...
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2294652
    ^Angelo^:
    by The Dreamer:

E' da stupidi avere dei pregiudizi su cose che magari non si conoscono bene.

Ma porcaputtana NON HO PREGIUDIZI, E' CHE I SUPEREROI NON MI ISPIRANO, MI SANNO DI "VECCHIO" anche se sono nati ieri, l'idea del supereroe che di notte é X, di giorno Y che fa parte del gruppo di supereroi Z...... Naaaaa, proprio non mi dice un cacchio....

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2294654
    Altered Beast:
    Lascia perdere Angelo, lui è un caso disperato di otakite acuta. Ma forse un giorno gli passerà...

Ma anche no..... :D

6.     Mi trovi su: Homepage #2294655
    Vash the Stampede:
    Ma porcaputtana NON HO PREGIUDIZI, E' CHE I SUPEREROI NON MI ISPIRANO, MI SANNO DI "VECCHIO" anche se sono nati ieri, l'idea del supereroe che di notte é X, di giorno Y che fa parte del gruppo di supereroi Z...... Naaaaa, proprio non mi dice un cacchio....

Da queste parole si vede che non hai mai letto comics americani che non necessariamente sono di supereroi...
    MANGAFOREVER.NET
    La nuova frontiera dell'informazione fumettistica
    [/color]
  7.     Mi trovi su: Homepage #2294656
    Vash the Stampede:

ti conviene leggerelo questo le cose stanno parecchio diversamente
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2294657
    Nagol:
    Da queste parole si vede che non hai mai letto comics americani che non necessariamente sono di supereroi...

Uhm, ho letto qualcosa di Spiderman, qualcosa di Spawn, qualcosa degli X-Men, Wolverine, fantastici 4..... Direi di no

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2294659
    Altered Beast:
    :\

Mi sono rotto prima di riuscire a leggere tutto....

10. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2294661
    Altered Beast:
    Ti capisco...chissà cosa ti hanno fatto leggere!

A me i fumetti americani continuano a piacere zero...
    questo consigliato nel thread l'ho sfogliato... boh, l'ho lasciato lì, forse al momento non pensavo d'averci dieci euro da spendere.

cmq aspetto che esca watchman(men?) tra i classici del fumetto di repubblica...
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  11. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #2294662
    Jiraiya:
    A me i fumetti americani continuano a piacere zero...
    questo consigliato nel thread l'ho sfogliato... boh, l'ho lasciato lì, forse al momento non pensavo d'averci dieci euro da spendere.

cmq aspetto che esca watchman(men?) tra i classici del fumetto di repubblica...

Saggia decisione...ti porti a casa un volume, che io ho pagato 30 euro :'(, a 7 euro.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana

SUPREME POWER (il più bel fumetto che abbia letto negli ultimi 12 mesi)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina