1.     Mi trovi su: Homepage #2294731
    Nonostante i trucchi dell'informatica, formazioni e tattiche mitiche come il 5-5-5 (più il portiere) e la Bizona rimangono un miraggio. Ma ciò nonostante Scudetto è da anni il simbolo per ogni allenatore nel pallone. Questa quinta edizione si presenta con parecchie novità rispetto al passato, a cominciare da un nuovo team di sviluppo. Iniziamo a scoprirle...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2294732
    Gere:
    Nonostante i trucchi dell'informatica, formazioni e tattiche mitiche come il 5-5-5 (più il portiere) e la Bizona rimangono un miraggio. Ma ciò nonostante Scudetto è da anni il simbolo per ogni allenatore nel pallone. Questa quinta edizione si presenta con parecchie novità rispetto al passato, a cominciare da un nuovo team di sviluppo. Iniziamo a scoprirle...

Non vedo l'ora.Sai quante notte insonni...
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  3.     Mi trovi su: Homepage #2294734
    Gere:

Scusate ma ad oggi si sa qualcosa di più sull'uscita di championship manager 5 (non football manager 2005)?
  4.     Mi trovi su: Homepage #2294735
    Gere:

MA E' POSSIBILE ANCHE ALLENARE LA NAZIONALE?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2294737
    Ciuffolo ha scritto:
    Un attimo, lo scudetto di cui parli tu è quello che uscirà con il nome Football Manager 2005, mentre questo dell'anteprima è Championship Manager..
    Se ho detto una boiata linciatemi pure :D

...esatto, gli sfidanti sono gli ex sviluppatori di CM contro la ex casa di distribuzione...FM2005 vs CM5...io sto sul sicuro, li prenderò entrambi. 8-)

saluti™
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2294740
    franz899 ha scritto:
    SIGAMES RULEZ
    avete provato la di fm2005 demo vero?

sarà difficilissimo che cm5 sia bello come fm2k5, la sigames ha un'esperienza impareggiabile e l'aiuto di tutti i fan :)

...oddio, dalla beta demo (cmq sottolineamo quel BETA), qualcosina che non mi quadra c'è...cmq diciamo che mi fido dei due fratelli... :)

saluti™
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
  7. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #2294742
    franz899:
    Io continuerò ad usare il vecchio cm03/04(ci giochi online con un mio amico, è divertentissimo :) ) finche i 2 giochi non saranno stati patchati per eliminare le vaire imperfezioni :)

Scusate l'ignoranza ma CM è SCUDETTO?!
    Lo chiedo perchè l'ho visto da Mediaworld a 9€ e vorrei prenderlo...nonn sono un Pc gamer assiduo ma i manageriali mi hanno sempre intrippato!
    Grazie,Lu.
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  8.     Mi trovi su: Homepage #2294743
    Boba:
    ...oddio, dalla beta demo (cmq sottolineamo quel BETA), qualcosina che non mi quadra c'è...cmq diciamo che mi fido dei due fratelli... :)

Cos'e' che non ti quadra?
    Sto giocando anch'io la beta e a parte qualche siocchezza (database non aggiornatissimo, calciatori che ogni tanto giocano in maniera strana) mi sembra proprio bellino. Tra l'altro ho provato a fare qualche grosso acquisto e rispetto agli ultimi Scudetto, mi sembrano piu' abbordabili anche i grandi campioni...

Fammi sapere che sono curioso :)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2294744
    Gere ha scritto:
    Cos'e' che non ti quadra?
    Sto giocando anch'io la beta e a parte qualche siocchezza (database non aggiornatissimo, calciatori che ogni tanto giocano in maniera strana) mi sembra proprio bellino. Tra l'altro ho provato a fare qualche grosso acquisto e rispetto agli ultimi Scudetto, mi sembrano piu' abbordabili anche i grandi campioni...

Fammi sapere che sono curioso :)

...ho cominciato il gioco con la "classica" ricerca di un posto di lavoro previa domanda a tutte le società in cerca di. Dopo una stagione (anno) ancora son disoccupato...non ho la fama di Fabio Capello, però...

saluti™

[Modificato da Boba il 13/10/2004 13:28]
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2294745
    Boba:
    ...ho cominciato il gioco con la "classica" ricerca di un posto di lavoro previa domanda a tutte le società in cerca di. Dopo una stagione (anno) ancora son disoccupato...non ho la fama di Fabio Capello, però...

saluti™

[Modificato da Boba il 13/10/2004 13:28]

guarda che quando comincia devi scegliere una squadra, altrimenti non ti assumeranno mai ^^

► [PC] Anteprima Scudetto 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina