1.     Mi trovi su: Homepage #2294805
    dal 11.9.01 in poi ogni atto terroristico viene visto come un attacco del al qaida!
    e dico ogni auto bomba che scoppia,ogni attacco alle ideologie che crede la parte "civile" del mondo e un attacco di al qaida!strano veramente strano che questo fenomeno e salatato fuori solo dopo 11 settembre!
    ma perche si fa sta cosa?perche i governi danno la colpa sempre ad al qaida?
    non riesco a capire!
    e vero che dopo l 11 settembre ci sono piu attacchi terroristici,ma porca pupazza non e possibile che al qiada fosse dietro tutti questi attacchi!!!
    secondo me al qaida non e cosi diffusa in tutto il mondo,e solo che le persone che sono sopprese sotto un certo governo si ribellano,e in parte credono anche nelle ideologie di al qaida ma non fanno parte di questo gruppo terroristico.
    il massacro in beslan in russia e stato un attaco del al qaida ?!
    l attacco in egitto di ieri ?!un attacco di al qiada
    l attacco in indonesia 2 settimane fa?un attacco di al qaida
    le autobombe in iraq?al qaida

perche i governi in tutto il mondo ad ogni attacco che subiscono dicono che siano stati quelli di al qaida?
    ora israle ha arrestato 13 lavorati del onu dicendo che fanno parte di un organizzazione terroristica!?ma stiamo scherzando?cosa ha da nascondere israele ?perche non vuole far entrare gli ispettori del onu nel paese?forse hanno paura che il mondo intero si volit contro israele ?`vogliono nascondere tutte le bombe atomiche che hanno?
    l unico problema del al momento che vedo io,sono gli attacchi degli israeliani contro il medio oriente!negli ultimi giorni sono stati uccisi 79 persone fra cui 29 bambini nella striscia di gaza!
    e perche?perche dei palestinesi hanno attacco israele con dei bazooka uccidendo due persone!
    e sempre lo stesso problema!gli israeliti dicono che non vogliono negoziare con gli palestinesi perche non hanno un leader che sia a l altezza.ma dio io,chi ca**o sono loro a decidere chi e a l altezza e chi no?
    un sacco di capi di stato palestinese hanno cercato di negoziare con israele,ma ogni volta che sharon ha trovato una scusa hanno gridato al mondo che i palestinesi non hanno un leader vero e proprio.ora....capisco che un arafat non puo essere accettato,ma essere fottutamente testardi e cercare di non negoziare con i palestinesi come e accaduto negli ultimi anni mi sembra piu che un
    pericolo per il medio oriente che degli attacchi cosi a casaccio da parte degli palestinesi.purtropppo e dico purtroppo anche loro hanno il diritto di difendersi e visto che non hanno un militare vero e proprio lo fanno a modo loro!

ed ecco qua che la guerra contro il terrorismo viene scatenato da un stato che ha sofferto in passato e che soffrira in futuro.
    io credo ancora che con la forza non si raggiunge un bel niente !!vedi iraq,vedi afghanistan vedi
    haiti,vedi un sacco di altri stati.

il terrorismo e sparso in tutto il mondo ma non perche al qaida si fosse diffusa per il mondo tutto d un colpo,ma perche ci sono dei capi di stato che non vogliono ascoltare a certe esigenze del popolo.questa gente soffre da diversi decenni ed ora che un solo uomo(osama bin laden) e riuscito ad attaccare l america si trovano un sacco di aspiranti per attacchi terristici!

se non riusciamo ad ascoltare alle esigenze di certa gente il mondo slittera in un batti baleno nel caos.in parte ci siamo gia....

pensieri miei cmq eh ;)

kenshiro
  2. Cazzeggiando nel web  
        Mi trovi su: Homepage #2294806
    kenshiro11:
    dal 11.9.01 in poi ogni atto terroristico viene visto come un attacco del al qaida!
    e dico ogni auto bomba che scoppia,ogni attacco alle ideologie che crede la parte "civile" del mondo e un attacco di al qaida!strano veramente strano che questo fenomeno e salatato fuori solo dopo 11 settembre!
    ma perche si fa sta cosa?perche i governi danno la colpa sempre ad al qaida?
    non riesco a capire!
    [cut.]

Perchè ? Semplicemente perchè ci sono delle rivendicazione di gruppi terroristici che fanno capo ad Al-Qaeda o ancor peggio lo fanno "spacciandosi" per Al-Qaeda ...Non so se mi spiego ;)
    Chiuso per sdegno

AL QAIDA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina