1.     Mi trovi su: Homepage #2294825
    :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O

sbaglio o il handling delle macchine si avvicina mooooooolto a sega rally 2??

ancora devo provare il live,e sono sicuro che sara una bomba!
    cmq sono veramente estasiato di questo gioco!!:-O

la grafica :-O
    il gameplay :-O

la difficolta mi sembra un po tropp9o bassa,nn ho perso una sola volta nella modalita profi :)

vedremo come me la cavero col master

kenshiro
  2.     Mi trovi su: Homepage #2294826
    Veramente un titolo di ottima fattura.
    Rispetto a Sega Rally 2 le vetture mi pare che derapano meno (anche su asfalto nel titolo sega si scodavache era un piacere), e le vetture del gruppo B sono molto più difficili da controllare di qualunque vettura del titolo nipponico.
    All'ultimo livello di difficoltà arrivare sempre primo non ti sarà così facile.
    Per il resto, buon divertimento!!!
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #2294827
    kenshiro11:
    :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O

sbaglio o il handling delle macchine si avvicina mooooooolto a sega rally 2??

ancora devo provare il live,e sono sicuro che sara una bomba!
    cmq sono veramente estasiato di questo gioco!!:-O

la grafica :-O
    il gameplay :-O

la difficolta mi sembra un po tropp9o bassa,nn ho perso una sola volta nella modalita profi :)

vedremo come me la cavero col master

kenshiro

diciamo che è il degno erede di Sega Rally di cui ne potenzia un sacco di aspetti dalla grafica all'online
  4.     Mi trovi su: Homepage #2294828
    Ho scaricato ieri le 4 nuove vetture (la bmw x5, la VW Touareg, una Saab ed una Volvo d'epoca.

A parte la sublime e coloratissima riproduzione poligonale, finalmente trovo vetture con prestazioni "credibili", che nella relativa lentezza fanno trasparire e godere una fisica molto divertente e giocabile.

Oltre a ciò ci sono 2 nuove carriere, e nuove livree (più di 3000 blocchi di mem!) per tutte le auto. Non le ho ancora viste.
    Work hard, play hard
  5.     Mi trovi su: Homepage #2294829
    GTO:
    Ho scaricato ieri le 4 nuove vetture (la bmw x5, la VW Touareg, una Saab ed una Volvo d'epoca.

A parte la sublime e coloratissima riproduzione poligonale, finalmente trovo vetture con prestazioni "credibili", che nella relativa lentezza fanno trasparire e godere una fisica molto divertente e giocabile.

Oltre a ciò ci sono 2 nuove carriere, e nuove livree (più di 3000 blocchi di mem!) per tutte le auto. Non le ho ancora viste.

Ti assicuro che ce ne sono alcune molto più belle di quelle ufficialmente presenti :)

[Modificato da Vincent Valentine il 21/10/2004 11:01]
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  6.     Mi trovi su: Homepage #2294830
    Vincent Valentine:
    Ti assicuro che ce ne sono alcune molto più ellle di quelle ufficialmente presenti :)

Ad esempio? (A parte la stupenda Lancia Stratos Alitalia derapante, con la griglia sul lunotto? :) ).

Un gioco stupendo e divertente, arcade al punto giusto.
    Work hard, play hard
  7.     Mi trovi su: Homepage #2294831
    GTO:
    Ad esempio? (A parte la stupenda Lancia Stratos Alitalia derapante, con la griglia sul lunotto? :) ).

Un gioco stupendo e divertente, arcade al punto giusto.

Colpa mia che mi sono spiegato male, intendevo le nuove colorazioni delle carrozzerie.
  8.     Mi trovi su: Homepage #2294833
    GTO:
    Aaahh... ok.
    Non le ho ancora scaricate. Ma bisogna fare 1000 km per sbloccarle, o sono subito disponibili?

Disponibili all'istante, signore!
    Cmq mi sono inchiodato al penultimo livello di difficoltà, proprio non ce la fo a correre di notte fonda in mezzo alle conifere :(
  9.     Mi trovi su: Homepage #2294834
    Vincent Valentine:
    Disponibili all'istante, signore!
    Cmq mi sono inchiodato al penultimo livello di difficoltà, proprio non ce la fo a correre di notte fonda in mezzo alle conifere :(

Guarda meno le conifere e non distrarti dalla guida :)

Niente da fare cmq: RSC rulla come un mattarello!
    Work hard, play hard
  10.     Mi trovi su: Homepage #2294835
    GTO:
    Guarda meno le conifere e non distrarti dalla guida :)

Niente da fare cmq: RSC rulla come un mattarello!

Le conifere non le guardo... le tampono! :( cmq ho sgamato il trucco, devo abituarmi a guidare con la visuale sul cofano, la profondità visiva è maggiore e si riesce ad anticipare meglio le svolte.
  11.     Mi trovi su: Homepage #2294836
    Vincent Valentine:
    Le conifere non le guardo... le tampono! :( cmq ho sgamato il trucco, devo abituarmi a guidare con la visuale sul cofano, la profondità visiva è maggiore e si riesce ad anticipare meglio le svolte.

Dici? Io prediligo quella dal cruscotto, anche se ostacola un pò la visuale. Bisogna essere comunque iperconcentrati, la velocità è bestiale. Cmq bello quando c'è quella curvona in discesa con la ghiaia. Ce n'è una dove puntualmente perdo aderenza e finisco nel burrone... I topolini da laboratorio imparano dall'esperienza meglio di me.
    Work hard, play hard
  12.     Mi trovi su: Homepage #2294837
    GTO:
    Dici? Io prediligo quella dal cruscotto, anche se ostacola un pò la visuale. Bisogna essere comunque iperconcentrati, la velocità è bestiale. Cmq bello quando c'è quella curvona in discesa con la ghiaia. Ce n'è una dove puntualmente perdo aderenza e finisco nel burrone... I topolini da laboratorio imparano dall'esperienza meglio di me.

In due non faremmo un topino da laboratorio, insomma... :(

rallyesport challenge 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina