1.     Mi trovi su: Homepage #2294844
    Il traffico peggiora quando c'è la pioggia, ma non è un problema: c'è proprio quel ramo di tangenziale che con un bel colpo di mano ci permette di superare l'incrocio. Gli autobus? Passiamo in mezzo a loro, roba da poppanti! Il tram? Mah, che pensi lui a frenare, noi abbiamo fretta! I limiti di velocità? Tze, sono solo dei consigli, mica degli obblighi! Qui si corre, non si cammina!
  2.     Mi trovi su: Homepage #2294846
    Quoto per l'introduzione del takedown, da sogghigno di soddisfazione quando si sportella l'avversario contro un autobus che sopraggiunge.. ghghghhgh...

Davvero eccezionale.. ero scettico ma, ora che ce l'ho, godo. Cmq nulla a che fare con il fantastico outrun2 (che va preso :) )
    Work hard, play hard
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2294848
    GTO:
    Quoto per l'introduzione del takedown, da sogghigno di soddisfazione quando si sportella l'avversario contro un autobus che sopraggiunge.. ghghghhgh...

Davvero eccezionale.. ero scettico ma, ora che ce l'ho, godo. Cmq nulla a che fare con il fantastico outrun2 (che va preso :) )

...B3 è qualcosa di straordinario...devo dedicarmi bene con i ragazzi del forum per qualche partitella on line ;)
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #2294850
    kingkilium:
    su quella voce irritate, DJ Striker. E' insopportabile!!!! (gli fanno anche doppiare un oceano di spot in tv, è un incubo)

E' anche la voce di yu-ghi-ho :D. Tornando alla rece mi trovo d'accordissimo su un punto: siamo davanti a uno dei migliori videogiochi del genere (se non addirittura il migliore), capace di appagare anche chi ha sempre avuto una totale repulsione per i racing-game arcade. Io sono repellente a qualsiasi gioco di guida su 4 ruote ma burnout è ladroga :O.
  5.     Mi trovi su: Homepage #2294852
    SatanaXXX:
    Sono d'accordo con la recensione. Burnella 3 è uno di quei giochi che riescono a rompere le barriere del proprio "genere" riuscendo ad appassionare anche chi, come il sottoscritto, solitamente evita i racing.

Ed anche chi, come il sottoscritto, evita gli arcade... :)

[XBOX] Recensione Burnout 3: Takedown

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina