1.     Mi trovi su: Homepage #2294902
    Pare che questo MK Deception abbia preso spunto da DOA3 e abbia le arene interattive. Dai filmati di anteprima mi pare che la grafica si buona.

P.S: Io mi diverto di più con MK Deadly Alliance che con DOA3. La modalità multistile con arma bianca è geniale. DOA 3 ha grafica migliore e fondali multilivello... ma poco altro in più!
    Fight wars/ die in the blaze of glory
    Come home/ meat in a plastic sack...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2294903
    Judas:
    Pare che questo MK Deception abbia preso spunto da DOA3 e abbia le arene interattive. Dai filmati di anteprima mi pare che la grafica si buona.

P.S: Io mi diverto di più con MK Deadly Alliance che con DOA3. La modalità multistile con arma bianca è geniale. DOA 3 ha grafica migliore e fondali multilivello... ma poco altro in più!

ma infatti la grafica non fa divertire di piu un giocatore...
    quindi comprati pure il Deception quando uscirà qui da noi, che spacca di brutto, viuuuuuuulento.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2294906
    Dalla media delle recensioni qui sotto presenti emerge che MK non è poi sto gran gioco...

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/919923.asp
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  4. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #2294907
    Metal2001:
    Su PSM ha preso un voto abbastanza alto, più di 8

Credo proprio che il prossimo episodio di MK che comprerò, dopo Ultimate MK3 per SNES, sarà questo MK Deception

è già uscito in america? bè 8 è un buon voto! magari questo lo prendo :)
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2294909
    MK5 mi ha sorpreso piacevolmente, dopo che la serie mi aveva deluso con i precendenti capitoli (qualcuno ha detto MK4 :P??).
    Quindi credo che prenderò il Deception a occhi chiusi.
    Forza Midway, e forza Mortal Kombat!! :D
    ciauz

[Modificato da Hunk il 8/10/2004 23:55]
    Lord Pando è il mio orsacchiotto di pezza. Si veste di nero, si fa dei tatuaggi in faccia e dice che è passato al lato oscuro, ma secondo me è solo l'adolescenza (Star Rats)

- Redattore di www.gamecubenext.com
  6. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2294910
    Marco Battaglia:
    Dalla media delle recensioni qui sotto presenti emerge che MK non è poi sto gran gioco...

game rankings va valutato attentamente, non devi fermarti al freddo numero.
    Se guardi, ci sono alcune riviste che hanno preso granchi e aragoste e hanno stroncato il gioco e motlissime che gli hanno dato un voto sopra al 90.
    la media infatti vale fino a un certo punto perchè tengono conto anche degli articoli monnezza che non carpiscono affatto l'essenza id un gioco e buttano giu la rece dopo 1 ora di test....purtroppo ne è pieno.
    Ah poi ci sono quelli che stroncano volutamente....Game Informer ha rottamato PAper Mario 2 con 6 e qualcosa....ovvio che un votaggio simile ti porta a 8 una media anche se hai solo dei 90 e passa.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  7.     Mi trovi su: Homepage #2294911
    Marco Battaglia:

Marco se guardi le recenze noti che una lo boccia alla grandissima, tutte le altre sono intorno al 9.

Poi non so, il gioco non l'ho ancora visto ma se valutiamo questi dati il tuo punto di vista non è veritiero, secondo me.
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2294915
    ...può interessare, anche se non sono mai stato un amante della saga, ma decisamente questo nuovo capitolo può interessare...

saluti™
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria
  9.     Mi trovi su: Homepage #2294916
    Boba:
    ...può interessare, anche se non sono mai stato un amante della saga, ma decisamente questo nuovo capitolo può interessare...

saluti™

Segnalo nel mucchio dei picchiaduro un titolo ibridato col wrestling della software house preferita da molti (...) EA

Def Jem F4NY. Veramente notevole. Grafica massiccia, tanta roba da fare, sbloccare e svariate possibilità di customizzazione.

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/920172.asp?q=def%20jam

[Modificato da Ivan.fab il 9/10/2004 13:19]
    "siamo i migliori sulla piazza"

AHAHAHAHAHAHAHHAHA

Mortal Kombat Deception

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina