1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2295000
    Puntuale come un orologio svizzero, Nintendo lancia anche quest'anno una nuova variazione sul tema dei Pokémon, senza però apportare notevoli cambiamenti al concept originale. Anzi, per l'occasione è andata a ripescare i primi due episodi della saga in un'operazione destinata a imporre sul mercato l'atteso Wireless Adapter per GBA. "Gotta catch'em all"... i titoli della serie, ovviamente!
    www.miracoloaquilano.it
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #2295001
    ianex:
    Puntuale come un orologio svizzero, Nintendo lancia anche quest'anno una nuova variazione sul tema dei Pokémon, senza però apportare notevoli cambiamenti al concept originale. Anzi, per l'occasione è andata a ripescare i primi due episodi della saga in un'operazione destinata a imporre sul mercato l'atteso Wireless Adapter per GBA. "Gotta catch'em all"... i titoli della serie, ovviamente!

io ho comprato rosso fuoco: è stupendo
    Latino Heeeeaaaatttt!!!!!!!!
    I lie, I Cheat, I Steal
    Viva La Raaaazzzaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Visita Supdariogames
  3.     Mi trovi su: Homepage #2295002
    ianex:

heY raga , ho quasi finito il pokemon rosso il pokedex è quasi al completo ma , voglio andare nella grotta celeste .... ma uno dice , ci può entrare solo il campione ( io ho già battuto la lega 80000000000 volte ma poi dice che devo fare un ' altro importante risultato mi aiutate ?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2295003
    ianex:

hai ragione!!! :DD
    Chi si scrivera' per primo al mio forum sara' moderatore!!!!
    Jacki88 sono io!!!
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2295004
    MOLTRES:
    heY raga , ho quasi finito il pokemon rosso il pokedex è quasi al completo ma , voglio andare nella grotta celeste .... ma uno dice , ci può entrare solo il campione ( io ho già battuto la lega 80000000000 volte ma poi dice che devo fare un ' altro importante risultato mi aiutate ?

Nella sezione "Trucchi & Soluzioni" c'è un topic ufficiale per i aiuti e consigli.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #2295005
    MOLTRES:

io o pokemon verde foglia non so se e uguale al pokemon rosso fuoco ma so che devi andare al magazzino tim roket a quintisola o a sestisola e devi prendere zaffiro da dare a celio poi ti apriranno la strada per la grotta celeste dove trovi un pokemon leggendario di livello 70 cioe new........ma prima devi andare a sestisola che troverai una grotta siccome ci sara una porta tu dovrai fare taglio entrare dentro e li troverai zaffiro ma poi un signiore te lo rubbera e tu devi andare al magazzino roket a quintisola.se non sei andato a quartisola vacci li prendi la mt cascata per poi uscire dalla grotta e fare cascata dove sopra quella cascata troverai una delle super quattro e distruggerai il tim roket che fara entrare nell maggazzino.
  7.     Mi trovi su: Homepage #2295006
    Ciao ragazzi sono nuovo di qui!...vorrei sapere molte cose di pokemon verdefoglia....
    1)Come posso prendere il dono segreto
    2)A cosa serve catturare tutti gli unown..[se così si scrive perchè non ricordo]

ringrazio tutti e spero che potreste aiutarmi!
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2295007
    Kracken:
    Ciao ragazzi sono nuovo di qui!...vorrei sapere molte cose di pokemon verdefoglia....
    1)Come posso prendere il dono segreto
    2)A cosa serve catturare tutti gli unown..[se così si scrive perchè non ricordo]

ringrazio tutti e spero che potreste aiutarmi!

Anche per te vale il precedente messaggio.
    --
    Stef
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2295008
    devid:
    io o pokemon verde foglia non so se e uguale al pokemon rosso fuoco ma so che devi andare al magazzino tim roket a quintisola o a sestisola e devi prendere zaffiro da dare a celio poi ti apriranno la strada per la grotta celeste dove trovi un pokemon leggendario di livello 70 cioe new........ma prima devi andare a sestisola che troverai una grotta siccome ci sara una porta tu dovrai fare taglio entrare dentro e li troverai zaffiro ma poi un signiore te lo rubbera e tu devi andare al magazzino roket a quintisola.se non sei andato a quartisola vacci li prendi la mt cascata per poi uscire dalla grotta e fare cascata dove sopra quella cascata troverai una delle super quattro e distruggerai il tim roket che fara entrare nell maggazzino.

Ragazzi, ma ci fate o ci siete?
    --
    Stef
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2295010
    Stefano Castelli:
    Ragazzi, ma ci fate o ci siete?

E poi dicono che i Pokemon sono innocui... :)
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2295013
    jacki88:
    hai ragione!!! :DD

Domani vado a ripescarmi la recenzione di pokémon blu :DD
    /!\Il linkatore di nextgame /!\
  12.     Mi trovi su: Homepage #2295014
    rickwally:
    Domani vado a ripescarmi la recenzione di pokémon blu :DD

|-[non riesco a trovare l'isola di deoxis(l'isola 9 se non sbaglio).
    qualcuno mi sa dire come la posso trovare?Rispondete!!! vi prego!!!

[Modificato da suicune95 - 9/8/2006 9:33]

[Modificato da suicune95 - 9/8/2006 11:47]

[GBA] Recensione Pokémon Rosso Fuoco / Pokémon Verde Foglia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina