1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2295021
    No, no, non lo hanno annunciato.

Però mi chiedevo: secondo voi i tempi non sono maturi per avere un racing game "omnicomprensivo" su una console Nintendo? (GC! CG! CG!)

Non mi riferisco ai cari go-kart, ma a qualcosa che includa anche corse acquatiche e aeree.

Tra ludoteca targata Nintendo e potenzialità ci sarebbe tanto di quel materiale da surclassare un qualsiasi Mario Kart.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #2295022
    Stefano Castelli:

Però mi chiedevo: secondo voi i tempi non sono maturi per avere un racing game "omnicomprensivo" su una console Nintendo? (GC! CG! CG!)

Non mi riferisco ai cari go-kart, ma a qualcosa che includa anche corse acquatiche e aeree.

Tra ludoteca targata Nintendo e potenzialità ci sarebbe tanto di quel materiale da surclassare un qualsiasi Mario Kart.

Nooooo....troppo facile

bye
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3.     Mi trovi su: Homepage #2295023
    Stefano Castelli:

tipo diddy kong racing su n64?
    ero un gran gioco quello, programmato da una rare in stato di grazia in quel periodo, alla N potrebbero farlo secondo me e sarebbe una buona idea per rinfrescare magari, il mario kart della prossima generazione.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #2295025
    mah.
    io più che altro sarei felice di un ipotetico "mario olympic" con tutti i soliti personaggi che si sfidano nelle rivisitazione delle discipline olimpiche made in nintendo...che so il lancio del toad, o la corsa ad ostacoli twomp rotolanti,ecc ecc ecc.
    per quattro giocatori, figata assoluta.
    mi chiedo perchè nn ci abbiano mai nemmeno pensato.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Super Mario Racing

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina