1.     Mi trovi su: Homepage #2295081
    vorrei dei consigli su dei titoli per la ps2:

vale la pena prendere Gta Vice city?
    Com'è Socom 2? secondo voi è il miglior titolo del genere per la ps2 o quale altro?
    Metar gear Solid è molto bello?

poi vorrei un consiglio su un buon simulatore di pesca per la ps2 e un bel gioco di tennis...ho sentito parlare di Virtua tennis 2...

grazie a tutti!

[Modificato da cossetto il 8/10/2004 14:47]
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2295082
    cossetto:

Com'è Socom 2? secondo voi è il miglior titolo del genere per la ps2 o quale altro?

poi vorrei un consiglio su un buon simulatore di pesca per la ps2 e un bel gioco di tennis...ho sentito parlare di Virtua tennis 2...

grazie a tutti!

No ormai Vice city non conviene piu prenderlo, aspetta San Andreas che manca poco. Io ti consiglierei Metal Gear Solid 2, che è bello di sicuro.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2295083
    cossetto:

grazie a tutti!

Se non l'hai mai provato prendi pure il 3 di GTA oltre a vice city...

Aspettando San Andreas non c'è miglior antipasto, particolarmente se non li hai mai giocati...

Per miglior titolo del genere intendi stealth o FPS???
    Sulla stealth vai su Socom..

Direi i migliori della categoria stealth sono Socom e Splinter cell, ma sono giochi decisamente differenti come concept...

MGS:Substance(O Sons of Liberty, ma se riesci prendi il Substance)è molto molto bello, trama articolata, poco spazio all'azione e molto dialogo tra codec e scene di intermezzo in CG e non...
    Comunque da avere, se ti è piaciuto il primo episodio su PS1...

Simulatori di pesca e tennis su PS2 non ne conosco ;)
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....
  4.     Mi trovi su: Homepage #2295084
    cossetto:

grazie a tutti!

vale la pena prendere il double pack, con gta3 e vice city.
    socom 2 online è supremo, nonostante la caterva di difetti. offline è nella media, un gioco trascurabile.
    come stealth game, i migliori sono i due hitman (2 e contracts). anni luce avanti a tutto il resto (leggi: mgs e splinter cell).
    mgs è molto controverso. per me è una cagata apocalittica, ma c'è chi lo ha apprezzato tantissimo.
    forse molto dipende da quanti anni hai, e da quanti libri hai letto.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #2295085
    Anche se tra una ventina di giorni esce Gta San Andreas, vice city resta un capolavoro.
    Mgs2 a me personalmente non è piaciuto, ma resta un bel gioco.Sappi però che ci sono parecchi momenti di passività.
    Socom 2 è bello ma è piu' orientato per l'online.
    Per il tennis ti consiglio Smash court pro tournament della Namco, un pelino piu' simulativo rispetto a Virtua Tennis 2.
    Per la pesca non saprei dirti in quanto è un genere che ispira molto i giapponesi, ma poco gli europei,quindi non so cosa offre il mercato pal...
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  6.     Mi trovi su: Homepage #2295086
    Io non sono d'accordo, vice city essendo un cult di ps2 merita pienamente di essere giocato.
    E' vero tra pochissimo dovrebbe uscire il super atteso gta San Andreas, però proprio per questo credo che per apprezzare a pieno il nuovo titolo, dovresti cominciare il "viaggio" almeno da vice city, potresti cominciare a giocare vice city ed in seguito comprare gta San Andreas :D così apprezzeresti appieno l'atmosfera che può dare questo bel gioco.

Per quello che riguarda il tennis purtroppo ps2 non ha ancora una vera e propria punta di diamante.
    Virtua tennis 2 poteva esserlo, ma per me ha fallito miseramente.
    Intendiamoci non è brutto, ma io essendo un amante ed un accanito giocatore di tennis non posso che valutarlo con occhio tecnico/sportivo, la modalità estremamente ARCADE ne rovina tutta l'essenza.
    Bella grafica e belle movenze dei giocatori ma purtroppo sia in modalità carriera sia in modalità amichevole si può giocare un solo set(in carriera i tornei sono addirittura di 3 games!!!) questo ammazza uno delle più belle caratteristiche di questo sport, la guerra sulla distanza dei 3 su 5.
    In campo poi i colpi non sono molto chiari, rarissime le palle a rete, e quelle che vanno in out difficile (e poi impossibile quando si diventa bravi) fare un ace.
    A dir poco orredi i giochini che servono per alzare le skill dei giocatori, irreali.
    Il gioco è totalmente arcade se questo a te va bene, allora ti potresti anche divertire un pò, io aspetto sempre un tennis più reale...si e aspetto!!! :D
    In definitiva ti puoi beccare questo che è molto meglio Smash Court Tennis Pro Tournament 2.

Per quel che riguarda socom2 ti dico prendilo solo se devi giocare online io ho fatto questo errore e in modalità "normale" è abbastanza bruttino, grafica limtatissima una marea di bugs grafici, e pessimo controllo comandi/telecamere.

Metal gear solid è bellissimo però...vale lo stesso discorso di gta comincia con mgs1 e poi vai vanti, solo così lo apprezzi come un gioco così merita di essere apprezzato.

Per quello che riguarda la pesca avevo sentito tanto tempo fa un certo REEL FISHING 3 con oltre 30 specie di pesci, lessi una news a proposito di questo gioco ma non so minimamente che fine abbia fatto, mai visto in giro ma credo che sia uscito, ma c'è anche RAPALA PRO FISHING.

[Modificato da gikkiocacchio il 8/10/2004 15:29]

[Modificato da gikkiocacchio il 8/10/2004 15:30]
    "Ciò che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco".PLATONE.
  7.     Mi trovi su: Homepage #2295087
    andrea87007:
    No ormai Vice city non conviene piu prenderlo, aspetta San Andreas che manca poco. Io ti consiglierei Metal Gear Solid 2, che è bello di sicuro.

ma che ragionamento è non prendere vice city perchè adesso esce san andreas?

vice city è un capolavoro da avere, punto.
    socom 2 non sa di nulla.
    mgs2 è un colosso.
  8.     Mi trovi su: Homepage #2295089
    andrea87007:
    perché hai detto 2 volte GTA 2?non è il 4 il San Andreas O__o?

si lo so ma io parlavo con lui intendendo vice city come il primo da giocare.e poi in pigrizia non mi andava di scrivere san andreas.
    Comunque hai ragione aspetta che edito altrimenti magari si confonde in negozio.
  9.     Mi trovi su: Homepage #2295090
    infernus:
    ma che ragionamento è non prendere vice city perchè adesso esce san andreas?

vice city è un capolavoro da avere, punto.
    socom 2 non sa di nulla.
    mgs2 è un colosso.

quoto totalmente
    Più sintetico di me ma il ragionamento è lo stesso, è come non giocare a mtg1 perchè c'è anche il due....non ha senso.
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2295091
    infernus:
    socom 2 non sa di nulla.

E R E S I A

VADE RETRO SATANA,ANZI VADE RETRO SANTAL
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #2295092
    avete ragione ^ ^, però se ad esempio tra 4 giorni uscisse San Andreas, voi il vice city lo consigliereste lo stesso?io non lo so, perché io personalmente poi, vice city non riuscirei a godermelo, magari poi sono solo io che son fatto così ^ ^.
    Comunque alla fine si, GTA 3 e il vice city bisogna assolutamente averli per forza in casa.
  12. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #2295095
    giocare san andreas senza a ver giocato vice city si puo....

anke giocare mgs2 senza aver giocato mgs si puo....con una ENORME differenza...non capirai un bene amato caxxo della trama...:D....detto terra terra.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

AIUTO!!!!! CONSIGLI GIOCHI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina