1.     Mi trovi su: Homepage #2295166
    Bluemoon:
    Allora. Il selettore non c'è. I personaggi sono tutti piuttosto tozzi e le bande piccoline. QUalcuno che magari ha visto l'originale e la conversione, mi conferma se sono schiacciati (ingrassati) per 'sta mancanza di Konami?

Il 2 non aveva il selettore eppure non ricordo personaggi particolarmente nani e tozzi.

smack!:*

perchè, è uscito pal?

per la cronaca il tre aveva il selettore, il quattro no, grande konami....
  2.     Mi trovi su: Homepage #2295167
    Bluemoon:
    Allora. Il selettore non c'è. I personaggi sono tutti piuttosto tozzi e le bande piccoline. QUalcuno che magari ha visto l'originale e la conversione, mi conferma se sono schiacciati (ingrassati) per 'sta mancanza di Konami?

Il 2 non aveva il selettore eppure non ricordo personaggi particolarmente nani e tozzi.

Una cosa che ho notato infatti con la demo...
    Puo' risultare un paragone azzardato, ma apparendo anche a me piu' tozzi e nani, mi sembrava di avere davanti dei personaggi di gta e non certo di un Silent Hill, piu' slanciati e grandi come un gioco di quel genere vuole :D
    Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla Terra

If the suspense doesn't kill you,somenthing else will.
  3. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #2295168
    Bluemoon ha scritto:

confermo... fosse l'unico difetto... questo SH4 è da buttare!

SH per me si è fermato al 2
    Psn: MaYcOl
  4.     Mi trovi su: Homepage #2295169
    infernus:
    perchè, è uscito pal?

per la cronaca il tre aveva il selettore, il quattro no, grande konami....

E' uscito Pal da 2 settimane buone :D
    per il fattore selettore credo che vadano con il sorteggio 8-(

[Modificato da bioh il 8/10/2004 15:53]

[Modificato da bioh il 8/10/2004 15:53]
    Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla Terra

If the suspense doesn't kill you,somenthing else will.
  5.     Mi trovi su: Homepage #2295173
    Volevo chiedere la stessa cosa, poi mi sono dimenticato di farlo :DD

Anche a me il protagonista oltre a camminare di mer** sembra largo e tozzo, però le bande nere sono troppo piccole per essere causa di schiacciamento d'immagine ..... magari un pochino, ma non così! Il tizio corre con le gambe piegate, le chiappe larghe e i piedi in fuori. La pettinatura "tondeggiante" non aiuta a renderlo più sottile. Secondo me un po' è schiacciato e un po' e paffuto di suo :DD
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!

Ma Silent Hill 4 pal è ingrassato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina