1. grissom mass effect  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2295178
    Vorrei iniziare il topic ufficiale di questo splendido gioco square/enix appena approdato in Europa, comincio io a fare la prima richiesta, sono un po' impedito ad inventare oggetti chi ha qualche suggerimento?
    nel tray della XBOX 360 gira:
  2.     Mi trovi su: Homepage #2295179
    ZEUS80:
    Vorrei iniziare il topic ufficiale di questo splendido gioco square/enix appena approdato in Europa, comincio io a fare la prima richiesta, sono un po' impedito ad inventare oggetti chi ha qualche suggerimento?

..se vuoi ti rispondo anche di qua..ma non è il caso..:P
    :D :D :D
    comunque nel caso non trovassi nessuno che sa,e non volessi aspettare ma per confrontarci(sono appena entrato nella gilda),c'è sempre gamefaqs..
    ..spero faremo tra di noi.. :DD

[Modificato da sendoh il 8/10/2004 15:56]

[Modificato da sendoh il 8/10/2004 15:56]
    "..quando guardi nell'abisso ricordati che l'abisso guarderà dentro di te.."
  3.     Mi trovi su: Homepage #2295182
    Scusate ho bisogno di aiuto sono bloccato da un mese ormai, sono in una montagna con dei draghi; ci sono un sacco di ossa per terra e nella caverna precedente c'era una porta con la faccia di un drago. Bene la porta non si apre e nelle zone piene di ossa non succede nulla. Inoltre non ho capito se prima di risalire la montagna devo andare a Airgriph o come si scrive help me please
  4.     Mi trovi su: Homepage #2295183
    un pò di domande:
    c'è un modo per ottenere piu exp in battaglia???
    a che serve la percentuale indicata a destra dello schermo???
    la barra lunga a destra se riempita moltiplica solo i soldi ricevuti in battaglia o serve a qualcos'altro???
    i tre numeri che mi servono per completare la password alle rovine iniziali dove le trovo???
    come si creano gli oggetti???
    grazie!!!
    If love's a word that you say,
    then say it, I will listen
  5.     Mi trovi su: Homepage #2295184
    bonus85:
    un pò di domande:
    c'è un modo per ottenere piu exp in battaglia???
    a che serve la percentuale indicata a destra dello schermo???
    la barra lunga a destra se riempita moltiplica solo i soldi ricevuti in battaglia o serve a qualcos'altro???
    i tre numeri che mi servono per completare la password alle rovine iniziali dove le trovo???
    come si creano gli oggetti???
    grazie!!!

ciao!:D
    rispondo in modo casuale dato che alcune domande sono tra loro collegate..
    la barra lunga a destra non serve solo per i soldi(+200%),ma moltiplica exp(+300%),percentuale di acquisizione oggetti,e ripresa Hp e Mp a fine battaglia..il primo di questi effetti è casuale,ma se riempi la barra più volte puoi averli anche tutti assieme!!non ho ancora capito bene come funziona,ma se ti pestano in qualche modo,te la rompono e perdi tutti gli effetti ottenuti fino a quel momento..
    la percentuale in basso a destra della mappa,serve semplicemente ad indicare quanto della mappa hai esplorato.se arrivi al 100% vinci un oggetto che serve a poco,ma se venduto ti frutta bene!!yum yum!:D
    ah,non tutte le mappe possono essere completate al 100% subito..;)
    per i tre numeri,devi cercare nelle rovine in superficie,sono scritti in rosso sui muri e sono ben visibili..se non li trovi te lo dico se vuoi..ma è più bello se fai da solo..
    per gli oggetti devi andare avanti ancora un po'..aspetta pazientemente!!:D
    quando vuoi chiedi,per quello che posso..:DD

[Modificato da sendoh il 9/10/2004 21:46]
  6.     Mi trovi su: Homepage #2295186
    sendoh:
    la percentuale in basso a destra della mappa...

io non intendo questa di percentuale, ma quella che si vede in battaglia che cala continuamente di 10 in 10 (%)... pito?
    grazie per le risposte! :)
    (ammazza quanto parlano!!) - parlare + azionare!!!
    :D:D
    If love's a word that you say,
    then say it, I will listen
  7.     Mi trovi su: Homepage #2295187
    Stefano Castelli:
    Nel palazzo di Norton si notano chiaramente dei bei scrigni oltre alcune cancellate.

C'è modo di arrivarci?

..sarà che mi sono appena svegliato(:D)ma non ricordo bene..ah!!capito!!!
    no,alcuni putroppo per ora li puoi solo guardare..più avanti con un oggettino moooooolto utile..;)
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #2295188
    sendoh:
    ..sarà che mi sono appena svegliato(:D)ma non ricordo bene..ah!!capito!!!
    no,alcuni putroppo per ora li puoi solo guardare..più avanti con un oggettino moooooolto utile..;)

Allora evito di continuare a esplorare quella mappa. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9.     Mi trovi su: Homepage #2295190
    ZEUS80:
    altra domanda, nelle Rovine di Barr c'è qualcuno che è riuscito ad aprire le porte con idraghi che cambiano espressione? Io non ci riesco uffa.

devi avere i due flauti del drago il primo lo trovi nel cimitero dei draghi dove hai ammazzato il drago zombie l'altro lo trovi dove ci sono i pezzi di drago esposti, comunque non è che per caso sai come aprire le porte con la faccia del drago allegro? è una domanda rivolta a tutti
  10.     Mi trovi su: Homepage #2295191
    ZEUS80 ha scritto:
    altra domanda, nelle Rovine di Barr c'è qualcuno che è riuscito ad aprire le porte con idraghi che cambiano espressione? Io non ci riesco uffa.

Per poter aprire quelle maledette porte, si deve:
    1- Piazzarsi davanti alla porta dopo aver eliminato eventuali seccatori (mostri)
    2- Suonare nell'ordine le melodie delle faccie che compaiono senza interrompersi

Le porte sono due se non mi sbaglio, una con due e l'altra con tre facce, nella prima l'ordine è Blu e Rossa, ovvero sofferente e arrabbiato, l'altra è Gialla, Blu e Rossa, ovvero felice sofferente e arrabbiato, ma comunque non ti serve a molto aprirle visto che dietro ci sono solo un paio di oggetti di poco valore, per proseguire devi solo aprire la grande porta con il drago arrabiato nella stanza con la croce da illumirare al centro.
    "Non è sufficiemte che io vinca... è necessario che tutti gli altri perdano"
    "Da temere ancor di più della spietata vendetta di un nemico, c'e la vendetta dell'amico tradito"
    "Che cosa voglio dalla mia vita... Forse non voglio saperlo"
  11.     Mi trovi su: Homepage #2295192
    bonus85:
    io non intendo questa di percentuale, ma quella che si vede in battaglia che cala continuamente di 10 in 10 (%)... pito?
    grazie per le risposte! :)
    (ammazza quanto parlano!!) - parlare + azionare!!!
    :D:D

ah,quella non lo so neanche io..vedrò di fare degli esperimenti per scoprirlo..:D

► [Topic Ufficiale] Star Ocean 3: Till The End Of Time

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina